Arctic Cooling CPU Freezer Xtreme Rev.2

Pubblicità
Ma cosa c'entra il gaming con il dissipatore per la cpu? :look:

Che cosa ci metteresti?xD

- - - Updated - - -

Prima dici che giochi a bf3, poi che non usi il pc per gaming?

Lo installato per testare le temperature in full...non sapevo come stressarlo non conoscendo programmi

- - - Updated - - -

è cmq la ventola stock dell artic non gira a 3000 impossibile se vuoi comprare una ventola con tanti giri prendi queste 252CFM Fan - Delta PFB1212UHE - YouTube le delta!!!!

possibilissimo ( non la rimonto ma ti giuro che i suoi rpm ci arrivavano..)
Everest Business Edition ( Comprato )

- - - Updated - - -

Fantastica quella ventola ma viene alimentare a 12 volt?O_O è impressionante esiste davvero come funziona?

Bellino il tuo vero pc anche se è molto diverso da quello che c'era in firma fino a ieri :asd:

io non ho proprio capito cosa vuoi dire!

entra nella bios e controlla se la velocità della ventola è impostata su auto.

ad ogni modo guy ha ragione, non puoi cambiare ventola.

io non ho proprio capito cosa vuoi dire!

entra nella bios e controlla se la velocità della ventola è impostata su auto.

ad ogni modo guy ha ragione, non puoi cambiare ventola.
La ventola è settata su auto come dici tu.

- - - Updated - - -

Bellino il tuo vero pc anche se è molto diverso da quello che c'era in firma fino a ieri :asd:

Tutti mentono (Cit. House)

- - - Updated - - -

si infatti carino l'i7.. anzi no .. non è piu quello..

eccovi accontentati.webp
Si sei simpatico^^

hai trollato da quando sei iscritto. quindi dice a te. perche hai fatto millemila post su un pc inesistente. e cosa lhai scritto a fare se avevi questo e ti va bene.
non cè alcun programma che regola le ventole. lo fai da bios oppure tramite pannello di controllo della motherboard.(non è una parolaccia)!:cav:
altrimenti se vuoi regolare le ventole prendi un rehobus.

La ventola non puoi cambiarla, come già ti è stato detto, regolala dal bios se puoi.
attento che abbassando gli rpm aumentano ovviamente i gradi della cpu.
controlla sempre le temperature sotto ibt.

hai trollato da quando sei iscritto. quindi dice a te. perche hai fatto millemila post su un pc inesistente. e cosa lhai scritto a fare se avevi questo e ti va bene.
non cè alcun programma che regola le ventole. lo fai da bios oppure tramite pannello di controllo della motherboard.(non è una parolaccia)!:cav:
altrimenti se vuoi regolare le ventole prendi un rehobus.
..Non dice a me ma voi che mi trollavate dell'I7 adesso...io ho scontato la mia pena (ban 1 giorno)
E non sto trollando quello che ho scritto adesso è il mio pc...non venirmi a fare la predica...

poi io le delta non me le prenderei nemmeno se mi facessero 60 gradi in camera.. non voglio di certo diventare sordo per un pc!

La ventola non puoi cambiarla, come già ti è stato detto, regolala dal bios se puoi.
attento che abbassando gli rpm aumentano ovviamente i gradi della cpu.
controlla sempre le temperature sotto ibt.
La volevo alzare :p comunque grazie mille!

- - - Updated - - -

poi io le delta non me le prenderei nemmeno se mi facessero 60 gradi in camera.. non voglio di certo diventare sordo per un pc!

Si forse sono un tantino esagerate =p

innanzitutto sei te che hai trollato l'i7 . che è diverso . per quale motivo poi ce lo spiegherai. e io che ho perso pure tempo ad aiutarti cosi come altri. quindi gia stai mancando di rispetto perche non ti curi della disponibilita della pazienza e del tempo altrui.
la mia risposta come vedi te lho pure data un altra volta.. fesso che non sono altro.
quindi vedi di stare calmo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro