- 206
- 38
- CPU
- I7 4770k scoperchiato + dissi Scythe Yasya
- Scheda Madre
- Msi z87 g55
- HDD
- Wd caviar blue 1T+ SSD samsung 840evo 250gb mSata
- RAM
- 16gb (8x2) G.skill Ares 2400mhz cl 11
- GPU
- Msi 290 gaming 4G
- Audio
- "da definire"/integrata+ t amp breeze audio + casse 2.0 restaurate SoundDynamics 100s (50w rms x2)
- Monitor
- Aoc 24" G2460VQ6 75hz FreeSync FullHD & Tv 32" lg 60hz FullHD
- PSU
- Seasonic g650 80+ Gold
- Case
- Corsair 200R
- OS
- Windows 10
Buona sera a tutti!
Avrei una domanda fondamentale su questi 2 prodotti Arctic:
Hybrid II 120
Extreme IV
Sarebbero per un mio amico che possiede una 290x reference, ma ci farò un pensierino anche io con la mia msi 290 gaming visto che con la maggior parte dei giochi faccio i 72° ed un paio (i due metro 2033/LL) passo gli 80...:pompiere:
La scelta è ricaduta su questi dissipatori perchè non ci sono parti da "incollare" a vita!
Tuttavia la mia DOMANDONA è:
Come fanno (entrambi) a raffreddare vram ed alimentazione se il dissipatore è posto posteriormente, ed è totalmente privo di ventole???
Ve lo chiedo perchè non voglio assolutamente trovarmi con le memorie oltre i 95 gradi (e scommetto a maggior ragione il mio amico con i chip Elpida :lol:)
Qualcuno ha esperienze?
Grazie!
Avrei una domanda fondamentale su questi 2 prodotti Arctic:
Hybrid II 120
Extreme IV
Sarebbero per un mio amico che possiede una 290x reference, ma ci farò un pensierino anche io con la mia msi 290 gaming visto che con la maggior parte dei giochi faccio i 72° ed un paio (i due metro 2033/LL) passo gli 80...:pompiere:
La scelta è ricaduta su questi dissipatori perchè non ci sono parti da "incollare" a vita!
Tuttavia la mia DOMANDONA è:
Come fanno (entrambi) a raffreddare vram ed alimentazione se il dissipatore è posto posteriormente, ed è totalmente privo di ventole???
Ve lo chiedo perchè non voglio assolutamente trovarmi con le memorie oltre i 95 gradi (e scommetto a maggior ragione il mio amico con i chip Elpida :lol:)
Qualcuno ha esperienze?
Grazie!