ARCHOS o IPAD

Pubblicità
bo non saprei cosa fare cosi per soppiantare la psp xD!! non lo so lo userei per la navigazione per vedere film e foto ascoltare musica !! poi per altre funzioni che riguardano la navigazione!!
QUAL'è il MIGLIORE
 
SI scusate per il mio comportamento ma volevo saperlo al piu presto un vostro parere su i du prodotti!!!
:blush:
 
ok ma percio quale perte è migliore !!! iPAD o ARCHOS 101 ???
OGGETTIVAMENTE quale è meglio tra i due a prescindere dal utilizzo?!
 
ok ma percio quale perte è migliore !!! iPAD o ARCHOS 101 ???
OGGETTIVAMENTE quale è meglio tra i due a prescindere dal utilizzo?!
mmm
se puoi aspettare attendi i modelli con adroid 3.0
cmq per giocare non sono ne comodi ne convenienti
(al più ti pigli un nintnedo DS o la nuova PSP :D)
 
OKOK ma la storia della psp era una batuta non è per soppiantare la PSP ma mi serve per navigare su internet e per altre funzioni che prevedono l'utilizzo di unternet (si è molto scomodo giocare con quesi tablet!!!)


quindi consigliate di aspettare (per quanto riguarda l'ARCHOS) il sistema android 3.0!???
ho visto che uscirà l'IPAD 2!??
 
OKOK ma la storia della psp era una batuta non è per soppiantare la PSP ma mi serve per navigare su internet e per altre funzioni che prevedono l'utilizzo di unternet (si è molto scomodo giocare con quesi tablet!!!)


quindi consigliate di aspettare (per quanto riguarda l'ARCHOS) il sistema android 3.0!???
ho visto che uscirà l'IPAD 2!??
bè l'ipad senza flash è un pò scomodo per navigare in rete
(a quel punto tanto vale prendersi un net da 10/12" che è più comodo)
android 3 migliora l'uso dei tablet, che per me rimane ancora un pò troppo limitato...
 
Ad esempio :boh::boh: quale NET consigli !!! anche se sono propenso cmq per un tablet !!!:lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top