Archos internet tablet 28

Pubblicità

nonnovincenzo43

Utente Attivo
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve!Forse ieri ho postato male chiedo scusa se lo rifaccio.Non riesco ad utilizzare un archos internet tablet 28 acquistato online presso b**-****r in quanto il cavo USB non entra nella propia sede,ho chiesto assistenza sia al negozio BPM sia ad ARCHOS ma senza ottenere nessun tipo di supporto.Per favore mi potete aiutare?Esiste un centro assistenza Archos a Torino?MILLE GRAZIE
 
Purtroppo non c'è. Continua a tempestare il negozio di telefonate. Intanto, hai provato un altro cavo USB?
 
Ieri sono andato all'Unieuro per cambiare il cavo,meno male almeno lì ho trovato un ragazzo gentilissimo e insieme abbiamo constatato che purtroppo il difetto è nel tablet.Isignori di BPM non si degnano nemmeno più di rispondere ed io mi ritrovo con un tablet inutilizzabile, per risparmiare qualche euro.Ho contattato il produttore Archos per avere assistenza in garanzia NESSUNA RISPOSTA.MAI PIU'compere online
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top