Archos 101 titanium è buono per giocare?

Pubblicità

fra7013

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
ha delle buone prestazioni la sua gpu,una mali 400 mp4?nova 3,dead trigger,shadowgun e moder combat 3 li regge?

Dovrebbe reggerli, ma se vuoi giocare con il tablet prendi una Nexus 7
infatti volevo prendere quello,ma per me 7 pollici sono pochi per un tablet.in più il tegra 3 anche se quadcore scatta in giochi come nova 3.
cosa che invece l' archos gamepad (7 pollici e risoluzione minore purtroppo)invece non fa.
l' hardware è lo stesso dell' archos gamepad,il mio dubbio è che a una risoluzione superiore ( 1280x800 pixels contro 1024x600)i giochi possano scattare..

infatti volevo prendere quello,ma per me 7 pollici sono pochi per un tablet.in più il tegra 3 anche se quadcore scatta in giochi come nova 3.
cosa che invece l' archos gamepad (7 pollici e risoluzione minore purtroppo)invece non fa.
l' hardware è lo stesso dell' archos gamepad,il mio dubbio è che a una risoluzione superiore ( 1280x800 pixels contro 1024x600)i giochi possano scattare..

ormai manca poco alla presentazione del nuovo nexus 7,percje non aspetti quello?? sarà probabilmente in full HD e avrà lo stesso prezzo :asd:

Il note 2 ha la VGA molto più pompata in frequenza e un processore quad core a contorno. Un Tablet più potente sarebbe meglio

ma mi pare che ce l'ha pompata solo di 200 mhz può comunque é vero anche il processore cambia tanto :)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità