zorginho
Utente Attivo
- Reazioni
- 81
- Punteggio
- 48
ragazzi sto provando Arch con lxde, e devo dire che è di una velocità spaventosa, ma di spaventoso c'è anche l'aspetto però :lol::lol:
allora per porre rimedio e installare il tema che voglio io vado in
Preferenze -> Personalizza Aspetto e Stile
ma non succede nulla e non mi appare niente, allora informandomi sono riuscito a capire che il pacchetto lanciato da quel menù è lxappearance.
vado per lanciarlo nel terminale e mi appaiono tutta una serie di errori di cui non ho trovato ne documentazione e ne soluzione:
qualcuno sa cosa sta succedendo e perchè il menu per modificare il tema gtk non si apre?
aiutatemi vi prego, questo aspetto alla windows 98 mi fa venire l'orticaria!!
PS: uso archlinux, con lxde avviato da slim, il tutto su virtualbox (le guest additions sono installate e funzionanti).
allora per porre rimedio e installare il tema che voglio io vado in
Preferenze -> Personalizza Aspetto e Stile
ma non succede nulla e non mi appare niente, allora informandomi sono riuscito a capire che il pacchetto lanciato da quel menù è lxappearance.
vado per lanciarlo nel terminale e mi appaiono tutta una serie di errori di cui non ho trovato ne documentazione e ne soluzione:
Codice:
$ lxappearance
(lxappearance:1228): GLib-GObject-CRITICAL **: g_object_unref: assertion `G_IS_OBJECT (object)' failed
(lxappearance:1228): GLib-GObject-CRITICAL **: g_object_unref: assertion `G_IS_OBJECT (object)' failed
Errore di segmentazione
qualcuno sa cosa sta succedendo e perchè il menu per modificare il tema gtk non si apre?
aiutatemi vi prego, questo aspetto alla windows 98 mi fa venire l'orticaria!!
PS: uso archlinux, con lxde avviato da slim, il tutto su virtualbox (le guest additions sono installate e funzionanti).