F favolista Nuovo Utente Messaggi 63 Reazioni 1 Punteggio 26 1 Giugno 2013 #16 mi dice che fstab è un file di sola lettura
centoventicinque Moderatore Staff Forum Utente Èlite Messaggi 7,900 Reazioni 3,533 Punteggio 173 1 Giugno 2013 #17 ok, ci si comincia a capire qualcosa . che dice cat /boot/grub/grub.cfg ? non vorrei che ci sia un ro da qualche parte
ok, ci si comincia a capire qualcosa . che dice cat /boot/grub/grub.cfg ? non vorrei che ci sia un ro da qualche parte
F favolista Nuovo Utente Messaggi 63 Reazioni 1 Punteggio 26 1 Giugno 2013 #18 non riesco a trovarlo il file cfg di grub non trovo neanche la directory /boot/grub, non esiste non esiste neanche /boot è tutto ... strano
non riesco a trovarlo il file cfg di grub non trovo neanche la directory /boot/grub, non esiste non esiste neanche /boot è tutto ... strano
centoventicinque Moderatore Staff Forum Utente Èlite Messaggi 7,900 Reazioni 3,533 Punteggio 173 2 Giugno 2013 #19 avvia da live e vedi va, i sa che hai fatto un bordello .P