archivio danneggiato o sconosciuto

Pubblicità

Andrea92

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
salve ragazzi...vorrei postare il mio problema!!
ho un archivio win.rar e non riesco proprio ad aprirlo...
winrar mi dice:
l'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto...
all'interno dell'archivio dovrebbe esserci un immagine iso(se qst info puo servire a qlks)
cosa devo fare?provare con winZip?anke se ho sentito di programmi come IzArch ke potebbero servire!!!voglio xò kiedere prima a voi ke siete gli esperti!grazie tante in anticipo spero in una risposta...

salve ragazzi...vorrei postare il mio problema!!
ho un archivio win.rar e non riesco proprio ad aprirlo...
winrar mi dice:
l'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto...
all'interno dell'archivio dovrebbe esserci un immagine iso(se qst info puo servire a qlks)
cosa devo fare?provare con winZip?anke se ho sentito di programmi come IzArch ke potebbero servire!!!voglio xò kiedere prima a voi ke siete gli esperti!grazie tante in anticipo spero in una risposta...

Quando si scarica un file word, pdf, ecc, in un archivio da internet, esso può danneggiarsi, qundi riprenderlo in caso.

# Quando estrai l'archivio, con cosa estrai di preciso?

# Te lo dice subito che il file è danneggiato o arrivi ad una buona % e dopo si blocca?

# Aggiorna all'ultima versione di WinRar

# L'archivio è proprio danneggiato e quindi non si può far niente

innanzitutto grazie per aver risposto...
allora il file non me lo fa estrarre proprio,mi da direttamente l'errore...xò la mia versione di winrar è in prova...anke se non credo centri molto in quanto riesco benissimo ad estrarre altri file rar!
dovrei provare l'aggiornamento...ma se non funziona neanke con quello???è sicuro k il file sia danneggiato?

innanzitutto grazie per aver risposto...
allora il file non me lo fa estrarre proprio,mi da direttamente l'errore...xò la mia versione di winrar è in prova...anke se non credo centri molto in quanto riesco benissimo ad estrarre altri file rar!
dovrei provare l'aggiornamento...ma se non funziona neanke con quello???è sicuro k il file sia danneggiato?

Ti 6 dato la risposta da solo: Si è danneggiato e purtroppo bisogna fare destro-elimina-cestino-svuota cestino.

Ti 6 dato la risposta da solo: Si è danneggiato e purtroppo bisogna fare destro-elimina-cestino-svuota cestino.
Concordo.
Se è danneggiato in partenza, c'è niente da fare. E la versione di prova di winrar non c'entra.

Può anche premere SHIFT -> tasto destro del mouse -> Elimina, così si evita di svuotare il cestino. Tanto è danneggiato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro