DOMANDA Archer d7 vs w9980

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono 450 mbps (56 mega reali) 2.4 ghz
e 1300 mbps (162 mega reali) 5 ghz

Quindi penso che saresti apposto fin quando non metteranno la vera fibra a 1 giga

(i valori che leggi ovunque quando si parla di wifi e adsl sono di mbps e non MB/s)
si si questo lo sapevo... ;)

Con la mia 8.5mbps spacco! (Cit.)
:asd: :asd: :asd: :cav: :cav: :cav:

Esattamente :D
Poi magari ti diverti pure... quando non hai un ca**o da fare ti metti e sperimenti col router XD

Bè mica c'ero arrivato a tutte queste conclusioni....
XD

Grazie molte. Mi hai fatto risparmiare un altro modem abbastanza inutile in casa al momento, non fibra e senza qos wmm e dd-wrt...

Che delirio... :asd: :asd: :asd:

Credo che la vendita massiccia di tali d7 sia per il fatto che hanno tutto dentro.ma sapendo come gestire la rete nella sua interezza si capisce sicuramente qualcosa in più e si ottimizzano i costi e le performance... ;)

si si questo lo sapevo... ;)

Con la mia 8.5mbps spacco! (Cit.)
:asd: :asd: :asd: :cav: :cav: :cav:

Bè mica c'ero arrivato a tutte queste conclusioni....
XD

Grazie molte. Mi hai fatto risparmiare un altro modem abbastanza inutile in casa al momento, non fibra e senza qos wmm e dd-wrt...

Che delirio... :asd: :asd: :asd:

Credo che la vendita massiccia di tali d7 sia per il fatto che hanno tutto dentro.ma sapendo come gestire la rete nella sua interezza si capisce sicuramente qualcosa in più e si ottimizzano i costi e le performance... ;)
Esattamente felice di averti aiutato se hai bisogno di altro dimmi pure (magari quando dovrai configurare tutto XD)

Circa il c7 mi pare che abbia bisogno di un dissipatore visto che il c8 ce l'ha e va anche meglio.

Si tratta di applicare un oggetto del gente all'interno sul punto giusto della piastra madre?

a828eef0f7219ef402388a532f56c5ad.jpg

Circa il c7 mi pare che abbia bisogno di un dissipatore visto che il c8 ce l'ha e va anche meglio.

Si tratta di applicare un oggetto del gente all'interno sul punto giusto della piastra madre?

a828eef0f7219ef402388a532f56c5ad.jpg
Si ma se di fabbrica non lo hanno messo secondo me non c'è nè bisogno...
in ogni caso quelle robe costano 2 euro massimo io ne ho messo uno al mio per overcloccarlo

Ah e dove si prendono eventualmente? Sulla baia?
sulla bai elettronica di solito lo danno con la pasta biadesiva così basta soltanto levare la pellicola e appicciarlo sopra....
Fai attenzione però alla grandezza se no ti ritrovi come me che per raffreddare un cippino prendi una roba di 2-3 cm più grande XD

sulla bai elettronica di solito lo danno con la pasta biadesiva così basta soltanto levare la pellicola e appicciarlo sopra....
Fai attenzione però alla grandezza se no ti ritrovi come me che per raffreddare un cippino prendi una roba di 2-3 cm più grande XD
Bè di che materiale sono?
Non si possono tagliare a filo?

Eh bè giusto...
Ok capito.
Ma di certo se sarò costretto a prenderlo nuovo causa carenza di usato non mi metterò ad aprirlo il primo giorno...XD
Anche se fosse da quanto ho visto (la forma è uguale al mio) non c'è nessun sigillo di garanzia o altro... Sono soloe 4 viti da togliere e poi è tutto a scatto

Anche se fosse da quanto ho visto (la forma è uguale al mio) non c'è nessun sigillo di garanzia o altro... Sono soloe 4 viti da togliere e poi è tutto a scatto
Ah credevo ci fossero dei sigilli...
Hai capito subito cosa intendevo... Bè il firmware diverso si noterebbe parecchio nel caso di assistenza.

A quel punto riflasho l'originale...

Ma ancora non ce l'ho!
:vv:

Quando si sbriga amazon a fornire buone offerte?

100€ per il router e 120€ per il modem/router...che cosa assurda

Ah credevo ci fossero dei sigilli...
Hai capito subito cosa intendevo... Bè il firmware diverso si noterebbe parecchio nel caso di assistenza.

A quel punto riflasho l'originale...

Ma ancora non ce l'ho!
:vv:

Quando si sbriga amazon a fornire buone offerte?

100€ per il router e 120€ per il modem/router...che cosa assurda
Sisi tanto si fa tutto da interfaccia web XD
E comunque se è amazon.... Te lo sostituiscono direttamente mica controllano il firmware (almeno penso facciano così)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro