Premetto che non conosco quel ferraramroberto e non ci ho mai parlato.
Però è uno che sforna articoli, tutorial, notizie ecc... a raffica, uno dietro l'altro. Basta non frequentare lffl per un paio di giorni e ci vuole un'ora di tempo per mettersi in pari con le news. Si è imposto velocemente come fonte principale di notizie fresche sul mondo linux.
E' vero che spesso fa strafalcioni ed ogni tanto ci sono imprecisioni, e molti articoli sono fatti con ctrl+C/ctrl+V e Google Translate, ma siamo di fronte ad uno stakanovista del giornalismo informatico.
Insomma, gli voglio bene. Non è giusto parlarne così male secondo me, visto il grande sbattimento che si fa
ma infatti io non ne parlo male, anzi!
lo stimo molto e ti dirò, quando gli feci notare un errore ("voltaggio" al posto di "tensione"... voltaggio non esiste ed è una italianizzazione scorretta aimhè divenuta comune) non ha esitato mezzo secondo a correggere e ringraziare pubblicamente.
tanta stima per lui :inchino:
cmq, cinnamon installata... networkmanager installato... ora vediamo se si collega XD
- - - Updated - - -
allora... network manager funziona ma solo con cavo eth0... per il wifi credo di dimenticare io qualcosa hahaha
io non ho fatto altro che avviare network manager e impostare l'avvio automatico del demone... ora che devo fare?
- - - Updated - - -
perche solo io ho problemi uffaaaaaaa
non è possibile! installo cinnamon e sembra funzionare. provo ad aprire la cartella "home" ma non va, "risorse" e non va. scarico allora una immagine e la metto nella cartella già esistente Downloads e provo ad aprirla da browser ma non succede nulla.
insomma, le finestre non vanno... come se non avessi cartelle e cose varie sul pc :cry:
ditemi voi cosa c'è che non va. sembra destino. seguo il wiki alla lettera e mi ritrovo con mille problemi.
cosa posso sbagliare nel dare da terminale "sudo pacman -S cinnamon"! e che cavolo :grrrr: :evil: :muro:
problemi su problemi... sembra destino che debba lasciare ubuntu 10.10 sul notebook!
@wine: non dire che sono nabbo che giuro ti banno per offese! sono terribilmente nervoso sia per arch che per problemi miei, quindi non dirmi che sono nabbo :P :lol: