arancione invertito

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PicchioMcGyver

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti!

Della serie "l'inspiegabile capita sempre a me" vi presento il nuovo scherzetto che si è inventato il mio pc.

Ho da pochi giorni montato la cheda grafica HD3650 agp (da voi gentilmente consigliata) che funziona a meraviglia (per quanto ne so io).

Quando ormai pensavo di rilassarmi e godermi il mio nuovo acquisto ho notato che facendo browsing il colore arancione viene invertito e quindi diventa azzurro. Come se non bastasse se ci passo sopra col mouse e lo seleziono dopo un poco la scritta malefica ridiventa del suo colore originale.

non ho riscontrato altri problemi.

Che dite? Ho buttato 72 euro?

grazie

PicchioMcGyver

Non ho mai sentito di questo probleme picchio...quali driver usi?
Gli ultimi consigliati sono gli 8.3 più hotfix;)

ho messo su i driver originali da CD che sono aggiornati a gennaio 2008 e sono i 8.452.

se provo ad installare driver trovati sul sito della ATI mi dice che non ci sono periferiche compatibili con i driver...

ho messo su i driver originali da CD che sono aggiornati a gennaio 2008 e sono i 8.452.

se provo ad installare driver trovati sul sito della ATI mi dice che non ci sono periferiche compatibili con i driver...

Perchè gli ultimi a supportare la tua vga sono gli 8.3 purtroppo...cerca quelli e fammi sapere come vanno

niente da fare... gli 8.3 non li riconosce, dopo averli installati mi dice che non sono adeguati all'hardware in uso e mi chiede di installare quelli adeguati...

mi sa che reinstallo quelli del cd e mi tengo l'arancione "azzurrato", non è un grave danno (anche se mi giran le bolle:evil:)

niente da fare... gli 8.3 non li riconosce, dopo averli installati mi dice che non sono adeguati all'hardware in uso e mi chiede di installare quelli adeguati...

mi sa che reinstallo quelli del cd e mi tengo l'arancione "azzurrato", non è un grave danno (anche se mi giran le bolle:evil:)

Cerca l'hotfix agp sempre sul sito amd...poi dovrebbe andare

allora... con l'hotfix non è cambiato niente, ma ho risolto lo stesso.

Basta andare sulle opzioni grafiche --> aspetto --> effetti --> usa il seguente effetto per smussare gli angoli dei caratteri dello schermo : ClearType.

e tutto va a posto! :love:

il perchè non lo so però funziona....:):boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro