[AR + Sped] Portatile (anche rotto) o MB+cpu+ram

• Autore discussione Autore discussione lospo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lospo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Cerco pc poratile funzionante anche privo di lcd.
Oppure in alternativa non disdegno un completo mb+cpu+ram, purchè abbia consumi ridottissimi.

A voi la palla

acer aspire 5520... non funziona il lettore dvd... lo vorrei dare per 220 euro spedito... ho due caricabatterie e due batterie.. fammi sapere grazie ciao

ciao, ma schede madre + cpu + ram intendi per fisso, vero?
se è così ho una scheda madre socket A con un sempron 2800+ con 768mb di ram DDR400 (attualmente 256+512; ma ampliabile fino a 2Gb, dovrebbe supportare il dual channel). te la do con tanto di dissipatore TITAN e pasta termica artic silver 5 appena messa! fino a pochi giorni fa lo usavo per navigare su internet, e va abbastanza bene... fammi sapere per PM se ti interessa o meno, attendo risposta, ciao ;)

dimenticavo, ho anche un portatile,
processore intel Pentium 4 2,66GHz (skt 478); ram 2x512; disco rigido 40Gb; e alimentatore (quello esterno) comprato da poco. unica pecca: il masterizzatore andrebbe cambiato, perchè non legge nessun disco... originale o masterizzato che sia... per il resto va benissimo, l'ho ripulito anche questo dalla polvere e ho cambiato anche a questo la pasta termica di recente (a fine febbraio) fammi sapere ;) ciao

ciao io vendo un amd am2 x2 4600+ EE mobo msi am2 k9 platinum sli e 3gb di ram e artic cooling free pro se interessato mandami un pvt. oppure sempre se interessato nella sezione vendo puoi vedere l'annunciod i tale vendita pure con i screen shot di alcuni giochi, tanto per vedere le prestazioni.

ciao e buon week end

Ciao, io dovrei vendere un pc IBM thinkpad non di nuovissima generazione ma comunque buono, sei sei interessato mandami un email a EDIT BY MOD

io ho solamente un processore....Intel E6300 2.80GHZ
50€ spedito!! è stato usato pochissimo e consuma molto poco...ottimo per il tuo uso

Ciao ho a disposizione questi blocchi dai un occhiata...

Blocco 25euro:

MOBO: sconosciuta all'accensione mi esce ATI 9100PRO e cpu z in corrispondenza di model esce RS350-SB300 (video audio integrato, 2 porte sata (in win mi esce driver RAID e giustamente non ho idriver))
Mascherina inclusa
CPU: intel celleron d 2,53/256/533 SL7NU Philippines SK478 (cpu lappata)
dissipatore con nucleo in ram uscito proprio con questa cpu (dissi lappato anche questo)
RAM: 256MB
Pila nuova bios inclusa nel blocco (ancora confezionata)
NOTO UN DIFETTO, inserendo piu' ram da 256, in ogni caso e in ogni configurazione,la mobo legge sempre 256, ho provato con una da 1 giga ma niente da fare
Tra l'altro non ciesco a trovare i driver
TEST OCCT 3.1 (solo cpu) passato 30minuti

Blocco 25euro:
Mobo: Gigabyte 6VMM(-P) sk 370 e mascherina non originale della mobo (ha tutti i "buchi" al posto giusto)
Ram: 256MB (2x128)
CPU: P3 1000/256/100/1,75v Malay SL5QV
Pila nuova bios inclusa nel blocco (ancora confezionata)
Blocco testato con 30minuti di OCCT 3.1 (test di sola cpu) e la ventola della CPU era impostata a 7volt (ho tolto il connettore a 3 pin e collegato i cavi tra il ROSSO e il GIALLo per avere i 7 volt )
Per chi non volesse il dissi con la ventola con connettore tagliato posso dare in sostituzione un altro con la ventola compreso di connettore, chiedete e vi sarà dato.

Blocco AMD X2 90euro ( blocco minimo MOBO-CPU 55euro - solo RAM 25euro entrambe)
CPU: AMD X2 5200+ DUAL CORE con dissi stock
SCHEDA MADRE: Abit NF-M2SV AM2 (ho cambiato vicino la cpu 3 condensatori da 1800uf con 4 da 1500: o 1 da 1800 e 3 d 1500 non ricordo al momento)
RAM: 2Gbyte (2 ram da 1 giga KINGSTON) in dualchannel

Tutto testato con memtest 4.1 e occt3.1 (30minuti )

SS a parte...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro