Vendo I5 3570k Box, ripulito dalla schifezza di pasta Intel
(motivo per passare al 3770k oppure cambiare piattaforma)
Fatto lavoro come si deve: lametta, kit di pulizia della Arctic Clean, Coollaboratory Liquid Pro - Metallo liquido, e richiuso il tutto con SILICONE ROSSO BOSTIK PER ALTE TEMPERATURE.
Il processore si presenta come uscito dalla fabbrica, però, penso, che la garanzia sia andata. Ma una Cpu quando funziona (specialmente quando le temperature sono più basse con relativo allungamento vita operativa), la garanzia è relativa.
A breve metto un po' di foto e qualche prova di Linx :
CPU ancora da aprire
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
Linx con CPU a 4.6Ghz con dissipatore Noctua NH-D14 con solamente una ventola da 14 centrale, senza quella davanti a spingere
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
Vendo a euro 150 - le spese di spedizione sono a carico vostro (decidete voi quali, e se assicurata o no)
Regole
PREZZO non trattabile
pagamento Postepay
code brevi, 12 ore max
sono serio ed onesto quindi comportatevi di conseguenza
mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento
non rispondo della spedizione, se va male.
(motivo per passare al 3770k oppure cambiare piattaforma)
Fatto lavoro come si deve: lametta, kit di pulizia della Arctic Clean, Coollaboratory Liquid Pro - Metallo liquido, e richiuso il tutto con SILICONE ROSSO BOSTIK PER ALTE TEMPERATURE.
Il processore si presenta come uscito dalla fabbrica, però, penso, che la garanzia sia andata. Ma una Cpu quando funziona (specialmente quando le temperature sono più basse con relativo allungamento vita operativa), la garanzia è relativa.
A breve metto un po' di foto e qualche prova di Linx :
CPU ancora da aprire
Linx con CPU a 4.6Ghz con dissipatore Noctua NH-D14 con solamente una ventola da 14 centrale, senza quella davanti a spingere
Vendo a euro 150 - le spese di spedizione sono a carico vostro (decidete voi quali, e se assicurata o no)
Regole
PREZZO non trattabile
pagamento Postepay
code brevi, 12 ore max
sono serio ed onesto quindi comportatevi di conseguenza
mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento
non rispondo della spedizione, se va male.
Ultima modifica: