[AR-FI] Case Thermaltake Armor nero finestrato

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

leoben

Utente Attivo
303
109
Come da titolo vendo thermaltake armor nero in versione finestrata e con maxi ventola laterale da 25cm.

p1010556d.jpg



Il case presenta normali segni di usura (qualche graffietto qua e là).
Sono presenti i piedini (mai usati e assenti in foto perchè non mi entrava nella scrivania) e l'icage.
Come tutti gli Armor di questa serie, ha il problema che le griglie frontali, se smontate più volte, tendono a rompersi sull'aggancio. Anche in questo ce ne sono un paio che comunque rimangono in posizione senza doverle bloccare con niente.
Non so se ho sempre il sistema di ritenuta screwless per le schede. L'ho tolto perchè fondamentalmente non tiene niente, soprattutto le attuali vga a 2 slot...
Sono state sostituite tutte le ventole con modelli silent non illuminate.

Qui sotto altre foto:



Incluso nella vendita, come da foto, il rheobus Thermaltake Hardcano 12SE che consente il controllo di 4 ventole e 4 sonde per rilevare la temperatura.
LD0000509037.jpg



Prezzo: 65€

Regole:
- Per il momento preferisco la consegna a mano, per la spedizione preferisco aspettare.
- Anche se il case è usato, considerate il valore aggiunto delle ventole e del rheobus prima di commentare il prezzo
- Considero in coda solo se espressamente scritto (niente interessi, etc.)
- In vendita anche in altri forum
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili