Aquisto scheda video

Pubblicità

Sinfoni

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
40
Ciao a tutti...chiedo a voi un consiglio.
Premetto che ho un pc con:

Intel D 945
Scheda madre ABIT AW8
Ram 512+512 533 mhz
scheda video FX 6600 PCIE W/256 MB

Avrei intenzione di cambiare scheda video, un amico mi ha consigliato la 6600 gt 128 mb a 256 bit ad un coto irrisorio...diciamo inesistente..:)
Anche se non uso il pc per giocare vale la pena cambiare scheda video e per quel determinato modello...me ne consigliate qualcuna altre di pari prezzo (6600 gt)?
grazie

se non ci giochi quella va benissimo, poi se vuoi pure le DX10 per Vista ci sarebbe la 8500GT o la 8400GS che esce tra poco

No nn ho intenzione di passare a vista, per il momento mi trovo bene con il windows xp media center....il fatto e che la scheda video che ho ora ha un difetto alla ventola che lo raffredda....quindi il mio amico mi ha detto o cambiamo il dissipatore alla scheda video e nn mettiamo la ventola o la sostituiamo...oppure ti mondo la 6600 gt a costo zero ovviamente nuova!
Volevo sapere se ne valela pena cambiare scheda video...o sistemare questa..considerato il costo che mi applica l'amico mio!
Il fatto e che la FX 6600 ha 256 mb anche se è una ddr a 128 bit, mentre la 6600 gt è una 128mb ddr3 sdram a 256 bit.
Come si vede cambiano i MB e i bit....se io volessi utilizzare il pc per giocare, anche con giochi bene o male recenti come STALKER tra queste 2 quale sarebbe migliore?

tutte le 6600 sono a 128 bit,non esistono a 256.
non ha senso cambiare una 6600 liscia con una 6600gt che va una cavolata di +,sono vga ormai molto vecchie che vanno poco.
o cambi in meglio(molto meglio) o sistemi la tua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro