DOMANDA Aquisto NVIDIA GTX 1050Ti per PC HP Pavilion

Pubblicità

Giulio_GP66

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, ho un HP Pavilio 550-202nl con queste caratteristiche:
Processore: AMD A8-7600 Radeon R7 10 Compute Cores 4C+6G, Socket FM2+(906), Max TDP 65.2W
Scheda Madre: HP 2B52, Chipset: AMD K15 IMC, BIOS: AMI v0.06, Interfaccia Grafica: PCI-Express
Memoria (RAM): DDR3 8GBytes
Scheda Grafica: AMD Radeon R7 Graphics + R5 330 Dual (non so da quanti giga è)
Se servono altre caratteristiche ditemi pure.
Detto ciò, volevo sapere se la GTX 1050ti è compatibile col mio pc, io non me ne intendo di schede grafiche e prima di aquistare senza conoscere il prodotto volevo sapere se è compatibile, e sono non lo fosse quale altra scheda grafica potete consigliarmi per il mio pc. Il pc lo uso maggiormente per giocare, e data la scheda grafica che ho non soddisfa le prestazioni normali.
Grazie in anticipo.

Ciao :)

In quel pre-assemblato al momento non puoi fare un upgrade della scheda video dedicata visto che sei stato vittima di una truffa. Solo chi vuole truffare e attirare le allodole mette un alimentatore da 180 watt in un pc. Considera che un alimentatore da 180 watt c'è l' ha es. il Microserver Hp che come dice il nome non è un pc. Oppure c'è l' hanno alcuni router/firewall del settore aziendale.
Poi ti hanno truffato anche una seconda volta visto che nel pre-assemblato che hai hanno messo pure una scheda video dedicata che è nettamente inferiore a quella integrata nel tuo processore.

Con quell' alimentatore da 180 watt non vai da nessuna parte.
Se cambi l' alimentatore probabilmente dovrai cambiare anche il case perchè non è compatibile con gli alimentatori standard Atx.

Poi c'è un altro problema: le cpu Amd Apu escluso il gaming leggero non sono mai state pensate per giocare e la tua cpu farà da collo di bottiglia e non di poco alla gtx 1050 TI 4gb.

Ciao, grazie per i consigli!
Qual'ora riuscissi a mettere un alimentatore più potente, andrebbe bene anche una GTX 960?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro