DOMANDA Aquisto nuovo mouse

Pubblicità

OVS

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
43
Buona sera a tutti come da titolo sto pensando di prendere un nuovo mouse ma mi trovo in difficolta a sceglierne uno cosa mi consigliate? al momento sono in possesso di un mad catz rat mmo 7 ( fantastico ) che per la seconda volta mi è venuto fuori il problema del doppio click, ho una mano grande e il budget è max 100 euro grazie per l'aiuto

Buona sera a tutti come da titolo sto pensando di prendere un nuovo mouse ma mi trovo in difficolta a sceglierne uno cosa mi consigliate? al momento sono in possesso di un mad catz rat mmo 7 ( fantastico ) che per la seconda volta mi è venuto fuori il problema del doppio click, ho una mano grande e il budget è max 100 euro grazie per l'aiuto
prova il rival 500 e il g502, vedi quale ti è più comodo e rispedisci l'altro :)

prova il rival 500 e il g502, vedi quale ti è più comodo e rispedisci l'altro :)
Sono due volte che entri nei post e consigli mouse a casaccio (peraltro il rival 500 che é un prodotto vecchio).
Prima servono le misure della mano e il tipo di grip, poi si consiglia il mouse.

come misure sono circa 21cm lunghezza e 11 larghezza ( riesco a tenere in mano una palla da basket ) e come grip sono una via di mezzo tra palm e fingertip

Sono due volte che entri nei post e consigli mouse a casaccio (peraltro il rival 500 che é un prodotto vecchio).
Prima servono le misure della mano e il tipo di grip, poi si consiglia il mouse.
Consiglio mouse che hanno grip simili al vecchio, ho provato una trentina di mouse

ho letto che il g502 ha problemi di rotellina..
ho questo mouse, l'unico "problema" con la rotellina è se premi senza volere il tasto sotto alla rotellina che sblocca la rotellina (girerà libera invece che con gli scatti)
se vedi dalle foto il g502 ha due tasti sotto alla rotellina, il tasto che intendo è quello subito sotto la rotellina (indicato con due frecce concentriche) non il tasto quello più basso

Consiglio mouse che hanno grip simili al vecchio, ho provato una trentina di mouse
Non sei l'unico che ha provato decine e decine di mouse, e consigliare mouse vecchi non é il miglior modo per consigliare, tutto qua.
Chiudo questa parentesi.

Non sei l'unico che ha provato decine e decine di mouse, e consigliare mouse vecchi non é il miglior modo per consigliare, tutto qua.
Chiudo questa parentesi.
Scusami non ho capito bene ma sono un po' inesperto, il g502 hero è da considerare un mouse vecchio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro