Aquisto nuovo case gaming

Pubblicità

Darda96

Utente Attivo
Messaggi
181
Reazioni
2
Ragazzo dovrei aquistare un nuovo case,perchè quando aquistai il mio pc,lascai da parte questa prerogativa...comprand un case un pò scadente.
CHe case mi consigliate,intorno ai 70-90 euro?
 
Ultima modifica:
[h=1]Case Midi Corsair Carbide Series 200R Compact PC Gaming ATX Nero o anche questo andrebbe bene?[/h]
 
Sulla chiave c'è l'haf 912 plus a 82€ ;)
Altrimenti guarda anche il cooler master 690.

Anche quello che hai scritto tu, il 200R, non è malaccio per quel prezzo, però non può raffreddare gli harddisk con la ventola anteriore (la ventola anteriore c'è, ma non essendoci prese d'aria ((forse sono cieco io)) nella parte anteriore non vedo come possa esserci riciclo d'aria).
 
Sulla chiave c'è l'haf 912 plus a 82€ ;)
Altrimenti guarda anche il cooler master 690.

Anche quello che hai scritto tu, il 200R, non è malaccio per quel prezzo, però non può raffreddare gli harddisk con la ventola anteriore (la ventola anteriore c'è, ma non essendoci prese d'aria ((forse sono cieco io)) nella parte anteriore non vedo come possa esserci riciclo d'aria).

la ventola frontale del 200R prende l'aria di cui ha bisogno lateralmente ;) ( ci sono delle feritoie )
 
Mi e' arrivato proprio ieri un LC-Power TITUS X, e ti diro' non e' per niente male, sia a livello di estetica che di funzionalita', dacci un'occhiata! l'unica pecca e' che il masterizzatore/lettore DVD va inserito dall'interno, quindi e' la cosa che va montata per prima e in caso la vuoi aggiungere dopo devi rismontare tutto.
 
LC-Power TITUS X, sembra fico,ma non è un pò troppo piccolino?COme VA a raffreddamento?,cmq io pensavo a questo
[h=1]Corsair Carbide 400R o a questo[/h][h=1]Aerocool 6th Element[/h]
 
Ultima modifica:
LC-Power TITUS X, sembra fico,ma non è un pò troppo piccolino?COme VA a raffreddamento?,cmq io pensavo a questo
Corsair Carbide 400R o a questo

Aerocool 6th Element

ma ti diro', io ci monto la gtx 660 della gigabyte e ci sta benissimo, poi comunque al Massimo e' possibile rimuovere lo slot da 2,5 in modo da supportare anche le schede piu lunge, diciamo e' piccolo ma dentro e' ben organizzato, poi offre 4 porte usb da 3.0 che me gustano, poi io sono riuscito a montarlo facilmente, a me piace molto anche l'estetica, pero' non so dirti se vuoi montare un'altro dissipatore se entra.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top