Aquisto mobo.......

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Traficante87

Utente Attivo
Messaggi
721
Reazioni
2
Punteggio
45
Salve raga, stamane ha finito di cessare la mia mobo per un mio errore da c....., si sa ke sbagliando si impara ma si sa anke ke sbagliando si paga, infatti ho bruciato la mobo, se nn tutti gli altri hardware, cmq per ora basiamocci sulla mobo, vorrei spendere un 100€, buona per overclock, dovrei mettere un amd 2600+ sock A, uno zalman 7000cu, una xfx 6600gt agp( quindi la mobo la voglio agp).................
 
Traficante87 ha detto:
Salve raga, stamane ha finito di cessare la mia mobo per un mio errore da c....., si sa ke sbagliando si impara ma si sa anke ke sbagliando si paga, infatti ho bruciato la mobo, se nn tutti gli altri hardware, cmq per ora basiamocci sulla mobo, vorrei spendere un 100€, buona per overclock, dovrei mettere un amd 2600+ sock A, uno zalman 7000cu, una xfx 6600gt agp( quindi la mobo la voglio agp).................

Se la trovi: Asus A7N8X-E Deluxe a meno di 86€ ... con i famosi Fix per AGP e PCI , Sata e ammenicoli vari .... :love: :love: :love:
.... ma mo quella che ci ho in firma ... :chupachup :chupachup
 
vuol dire che lo zalman per quella mobo li è troppo grande e sbatti nell'alimentatore.
ma in tal caso nn basterebbe un case più grande?o sbatte su qualche parte della mobo?
 
per l'overclock abit nf7 come quella di ruggero o la dfi sempre nforce 2 ma non ricordo il modello. per una cosa stabile, tranquilla e longeva la asus è ottima ;)
 
Se 257 Mhz sulla A7N sono una cosa tranquilla ... allora vai pure per Abit o Dfi ... :ghigno2:
 
hihiiihiihi hai ragione............ cmq raga puo essere ke la posso ripristinare? sapete quando uno prova l OC ke poi nn parte +? come si fa a ripristinarla?.....
 
Traficante87 ha detto:
hihiiihiihi hai ragione............ cmq raga puo essere ke la posso ripristinare? sapete quando uno prova l OC ke poi nn parte +? come si fa a ripristinarla?.....

Generalmente facendo un bel reset della C-Mos del BIOS ... ;)
se poi anchè così non s' accende ... puoi stare tranquillo e buttarla ... :ghigno2:
 
Ma scusate io sono indeciso tra la abit nf7 e la asus a7n8x-E..... quale mi consigliate con le mie caratteristiche? qualè la migliore nell overclock?

Fragolino ha detto:
Generalmente facendo un bel reset della C-Mos del BIOS ... ;)
se poi anchè così non s' accende ... puoi stare tranquillo e buttarla ... :ghigno2:
come si fa il reset del bios?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Togli la batteria (è simile a quelle degli orologi ma più grossa) per qualche minuto.
 
veramente non si toglie la batteria. si deve spostare un jumper a 3 pin per 5-10 secondi e poi rimetterlo nella sua posizione di origine. solitamente il jumper a 3pin ha un "seleziona piedini" a 2 che ne prende solo 2 e uno rimane vuoto. basta spostare il jumper e si resetta la cmos.
togliere la batteria è + invasivo.
 
dipende nn tutte le mobo hanno il jumper!nella mi avekkia asus bisognava staccare la corrente,togliere la batteria e premere per un po il bottone d'accensione del pc.nella mia asus nuova c'è il jumper,ma cmq anke togliendo la batteria dovrebbe resettare uguale!se nn hai il jumper pero ricorda di staccare la corrente dal pc senno è inutile!:D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top