Ciao a tutti, ero alla ricerca di un minipc per "smanettare" un po' con linux, la programmazione in generale, e ad uso scuola per mio figlio che inizia le medie.
Ho trovato questo
Ho trovato questo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho consigliato nel thread ufficiale quando è sceso sulle 80€, io ho un prodotto simile è l'ho girato a serverino domestico con qualche container e VM, non è un fulmine, ma per smanettare può andare bene a quel prezzoCiao a tutti, ero alla ricerca di un minipc per "smanettare" un po' con linux, la programmazione in generale, e ad uso scuola per mio figlio che inizia le medie.
Ho trovato questo
Huidun H20W-11 Pro Mini PC Intel N95 16GB LPDDR5 RAM (Haut de Gamme, Bat DDR4 de 35%) 512GB SSD, 3xHDMI 4K Mini Computer, Dual Gigabit Ethernet, WiFi 6, BT 5.2, 3x USB 3.0 for Office and Business
con i vari sconti lo pago 105 euro.
Voi pensate che possa andar bene o sono soldi spesi male ?
grazie
Ok l'ho acquistato.. domanda. quando mi arriverà ho visto che consigliate di formattarlo... ok. ma come funziona la licenza di w11 ? se lo formatto la perdo ?l'ho consigliato nel thread ufficiale quando è sceso sulle 80€, io ho un prodotto simile è l'ho girato a serverino domestico con qualche container e VM, non è un fulmine, ma per smanettare può andare bene a quel prezzo
dovrebbe essere collegata all'hardware, nel peggiore dei casi ti costa 1€ la licenza, io l'ho formattato una volta arrivato e messo su un sistema linux e mai più toccatoOk l'ho acquistato.. domanda. quando mi arriverà ho visto che consigliate di formattarlo... ok. ma come funziona la licenza di w11 ? se lo formatto la perdo ?