Aquisto gigabyte rtx 3071 ti

Pubblicità

alegiuvado

Nuovo Utente
Reazioni
17
Punteggio
36
Buongiorno a tutti, volevo gentilmente sapere da voi che ne ve ne intendete molto un parere su questo fatto qua...oggi dopo anni e pazienza ho trovato su amazon una gigabyte rtx 3070 ti(che stavo gia puntando da tempo)al prezzo di 760€di istinto non ho pensato due volte visto il periodo e anche le mie disponibilità quindi ho ricaricato in buoni amazon il conto e ho effettuato il pagamento.
Il venditore dopo un oretta mi ha scritto che il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico,e per me il prezzo non cambiava.
È tutto normale o devo iniziare a preoccuparmi?ringrazio ancora la vostra gentilezza!

Inviato da SM-A705FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Assolutamente no, da amazon nessuno mai ti chiedera di pagare con bonifico o altro sistema differente dalla piattaforma in se o esterno ad essa. é palesemente una truffa

Se ti chiedono di pagare in modo diverso da Amazon, mandali assolutamente a quel paese. È esattamente così che truffano, in modo che poi Amazon non possa rimborsarti perché hai fatto tutto in modo esterno da loro.

Ma quindi ora ti trovi con 760 euro spesi in credito Amazon?

Grazie mille ancora...dalla foga dell aquisto...si sono su i miei buoni e per 10 anni credo posso ancora utilizzarli,verranno utili in seguito dai,la mia gt 740 fa 10 anni e aspettero ancora un pochino.

Inviato da SM-A705FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Sono contento che quel truffatore non ti abbia fregato, mi dispiace solo per i buoni! Però dai, hai 10 anni per usare 760 euro!

È purtroppo una pratica nota…

Il consiglio è di cercare anche fuori da Amazon, che specie sulle schede video non è il miglior posto dove trovare buoni prezzi.
Ma rivolgiti sempre a store noti e che accettano pagamenti “sicuri” (l’ideale è PayPal).

Certo se speri di pagare una 3070 Ti sotto gli 800€ temo che dovrai aspettare ancora molto molto a lungo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro