Aquagate mini r80

Pubblicità

simoncino89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Visto il titolo vorrei avere un pò di informazioni su questo sistema di raffreddamento a liquido(ke dicono sia molto discreto dato le dimensioni ridotte e il suo prezzo):D ,ma nn ho trovato informazioni su paragoni fatti con altri sistemi(cioè mettendo quello quanti gradi riesci a prendere?:boh: )
Grazie a tutti:inchino:

meglio un ottimo raffredamento ad aria. se vuoi passare a liquido devi prendere un kit come quelli di ybris, lunadio o oclabs.

quoto ludus in pieno....non ci fai nulla con questi sistemini..sono solo modding

meglio il 9500...........

simoncino89 ha detto:
ma quei sistemi quanto costano?:boh:
ke dici è meglio uno zalman 9500 o l'acquagate mini per il mio conroe?
zalman 9500. o meglio ancora in tuniq tower 120.

quei sistemi partono da 129€

Ludus sono andato un pò navigando qua e la per cercare informazioni sull'aquagate:P e ho trovato uno ke ha occato un p4 775 da 2.8 giggi a 4 giggi:skept: con l'aquagate mini r120 e ha una temp a pieno carico di 64°:sisi: e a me sembra buona no?:boh:
Ke ne dici non è un buon risultato?
Fammi sapere!:D

sapendo ke un conroe E6600 consuma molto meno io lo prenderei perkè non voglio dissi troppo voluminosi:shock: ke poi magari nn mi fanno circolare aria:mad:,ma voglio abbassare le temp cosi mi dura di più ke ne dici?:look:

io del mio thermaltake tribe non mi lamento,sono sceso di 8-10 gradi in full rispetto allo zalman 7700,ho preso questo perche' nel mio tower non avevo posto per il kit ybris k11

è molto buono a quel prezzo ma a me nn piace avere tra le scatole quell'enorme radiatore:nunu: ,indi preferisco roba piccola:asd: .
Ma grazie per il consiglio:ok:

simoncino89 ha detto:
Ludus sono andato un pò navigando qua e la per cercare informazioni sull'aquagate:P e ho trovato uno ke ha occato un p4 775 da 2.8 giggi a 4 giggi:skept: con l'aquagate mini r120 e ha una temp a pieno carico di 64°:sisi: e a me sembra buona no?:boh:
Ke ne dici non è un buon risultato?
Fammi sapere!:D
io il mio pd950 (quello a 2,8ghz sarà un 920) l'ho portato a 4800mhz :rolleyes: se per questo con un liquido serio con temp in full anche quelel frequenze sotto 50 gradi.

un dissi ad aria ti farà circolare più aria rispetto all'aquagate mini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro