• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[AQ] vendo Mushkin special 2-2-2 2x 256mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

agnellone

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Vendo due banchi per dual channel da 256 mb per un totale di 512 mb
di Mushkin special con cas 7-2-2-2 pc 3200. Sono le migliori ddr 400 sul mercato con i chip bh-6 e sono quasi altrettanto performanti e overcloccabili dei bh-5.
Il prezzo che chiedo è .... euro incluse le spese di spedizione con pacco posta celere 3 in tutta Italia il che significa un risparmio di circa il 30% rispetto al prezzo di listino. I banchi sono nuovi e usati pochissimo. Le cambio perchè voglio passare a 1 gb.

http://www.open-labs.it/products.php?cat=5&sub=15

2860.jpg

In vendita anche in altri forum

Ultima modifica da un moderatore:
quelle non sono le tue ram. quelle sono le nuove level II con chip bh-5. le tue sono delle level I bh-6. posta un prezzo se lo trovi delle ram UGUALI alle tue.

agnellone ha detto:
guarda che nel link che mi hai dato non ci sono le mie ram

Ci sono eccome .... vai avanti un pochino e vedrai che ci sono proprio le tue ram ..... nuove per 80 € ....

Poi vale 100€, la coppia di BH5 usate .... vuoi farti pagare di più le BH6 ???

Ultima modifica:
montano gli stessi chip e le special cambiava solo che invece di 2-3-2 erano 2-2-2 ma costavano pocchissimo di più e montavano gli stessi chipset. poi sono uscite le level II con i bh-5.

Se è possibile chiudete il treadh e se mi deciderò di venderle a 65 euro ne riaprirò un altro

Grazie a tutti Saluti Luca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro