[AQ+sped] Router ADSL Netgear D6400 (AC1600)

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Marmellatoso Velenoso

Utente Èlite
2,419
1,316
CPU
Intel Core i3-4130
Scheda Madre
Asus H81M-Plus
HDD
Samsung SSD 830 120 Gb / Seagate Barracuda 1 Tb
RAM
8 Gb Corsair XMS3 @1333 MHz
GPU
Zotac GTX 750 1 Gb
Audio
Integrata (Realtek)
Monitor
Asus VE228HR
PSU
Seasonic S12II-620
OS
Windows 7 Home 64 bit
Link alle foto

Prezzo: € 50,00
Spedizione: SDA € 6,00
Pagamento: Paypal

Ciao a tutti.

Non sono soddisfatto del prodotto, per questo ho deciso di adottare soluzione alternative.
Nella fattispecie, il router funziona benissimo sotto tutti i punti di vista, ma purtroppo non blocca le applicazioni p2p e non mi permette di gestire la banda su vari pc. Le funzioni ci sono, ma evidentemente non sono all'altezza.
A parte questo, il wi-fi è veramente ottimo, copre piuttosto bene tutto il mio appartamento di circa 130 mq. Riesco ad attaccare portanti maggiori grazie all'ottimo chipset broadcom che si adatta bene alle dslam alcatel.
Permette la modifica dell'snr via telnet e, volendo, seppur io non ne abbia mai avuto il bisogno, overcloccare il segnale wireless, sempre grazie a telnet.

Il router ha meno di un anno ed è stato acquistato da amazon in data 2 ottobre 2016 (disponibile fattura).
Include cavo telefonico, cavo lan (mai utilizzato) e i suoi soliti due adattatori per prese telefoniche. Non include il filtro adsl (onestamente non lo ritrovo più).

Non chiedetemi trattative sul prezzo, considerate che nuovo si trova a 110 euro e Amazon è il mio unico punto di riferimento. Se il prezzo vi sembra eccessivo, prendetelo pure dove preferite.

Pagamento paypal, spedizione corriere sda al costo di 6 euro.

Augh.

Link alle foto


FAQ:

D: Ho la fibra posso utilizzarlo?
R: Non ho mai provato, ma il prodotto è progettato anche per collegamenti su fibra, a patto che si rinunci al telefono. Tuttavia, è possibile il collegamento a cascata con il router fornito dal proprio provider per preservarne il suo utilizzo.

D: Quante porte lan ha?
R: 4 gigabit più una wan (per collegamenti su fibra)

D: Quante porte usb ha? Sono 2.0 o 3.0?
R: Due porte usb. Personalmente non ne ho idea, non me ne sono mai interessato, non avendo la necessità di utilizzo.

D: E' possibile entrare via telnet?
R: Si, e non è necessario telnet enabler. Basta recarsi su
Codice:
http://192.168.0.1/debug.htm
per attivarlo.

D: Che versione del firmware è installata attualmente?
R: La V1.0.0.58_1.0.58
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!