• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[AQ + sped] PC COMPLETO

• Autore discussione Autore discussione gat
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gat

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
a malincuore vendo il mio pc "muletto" dato che devo comprare l'auto e ho bisogno di liquidare. è stato tenuto sempre come un gioiello, pulito dalla polvere ogni sabato e cablato il meglio possibile. mai sotto grandissimo sforzo e mai in overclock. non è un preassemblato ma l'ho comprato da un rivenditore che l'ha assemblato in mia presenza. posseggo ancora tutte le scatole con i cd dei pezzi per chi le voglia

ALIM: 550w sli e cross ready
MOBO: asus p5b
CPU: intel core 2 duo e6550
RAM: 4 gb 800 mhz kingston
VGA: ati 4870 512 mb
HD: seagate barracuda 500 gb 7200gir/min nuovo appena montato (xk al suo ho tanti dati quindi lo tengo che poi è un maxtor 320gb)
LETTORE MASTERIZZATORE LG dual layer
raffreddamneto con ventola anteriore e ventola poteriore con led blu
Sistema operativo windows 7 ultimate 64 bit
metto programmi come office 2010, virtual dj, photoshop cs5 extended, nero 9 e giochi call of juarez edizione oro, imperium le grandi battaglie di roma e f1 2010

in allegato le foto..

invio anche tastiera e mouse e casse 2.0 trust per chi ne avesse bisogno..

il prezzo è di 420 euro con la tastiera ecc o 400 euro senza.. per adesso non smembro.

REGOLE:
-do massima serietà e ne chiedo altrettanta
-code veloci e non vengono prese come code i ci penso e devo vedere per la quiete di tutti
- pagamento anticipato postepay (appena ricevo il pagamento spedisco e vi mando per sms o email come preferite il codice per rintracciare la spedizione).. se poi potete venirlo a ritirare a mano potete vederlo anche in funzione e pagamento a mano
-spedizione a vostro carico all'infuori di diversi accordi e a vostra scelta ma consiglio j3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro