• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[aq+sp] E8500 Fpu Q807a256

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giukey

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
[aq+sp] E8500 FPO Q807A256

Come da titolo vendo E8500 FPO Q807A256 in garanzia completo di box e dissi originale mai usato.
Il processore è stato acquistato a Maggio 2008.
C'è poco da dire in quanto parla da solo il FPO che uno dei migliori in OC.
Se fate una rapida ricerca tramite FPO noterete che questa cpu arriva fino a 612 di FSB quindi molto particolare.
La vendo perchè non ho bisogno di questa potenza e lo tengo in daily a 1,10V da bios con frequenza a def con speed step attivato.
Visto la bontà e la rarità della cpu chiedo 150€ spese esluse (a Maggio è stato pagato circa 240€). VENDUTA ALTROVE.

Non posso postare la foto perchè è attualmente montato sul mio pc ma vi posso postare uno screen:

Regole:

Precedenza a mio prezzo;
Code veloci max 6/8 ore;
Possibilità di ritiro a mano solo se lo venite a prendere voi (abito in provincia dell'Aquila);
Non inquinate il thread con offerte al ribasso;
Per qualsiasi problema inerente al prezzo o Vostre considerazioni usate il PVT;
Pagamento con Bonifico Bancario, PayPal, PostePay;
In vendita altrove;

Ultima modifica:
sarà anke buona la cpu ma è usata ed è troppo 170€ quando nuova la si trova sui 150€. Se scendi ad almeno 140€ la potrei prendere

Al prezzo che dici tu ci sono gli e8500 con vid alti e con fpu non fortunato.
Questo e8500 è diverso e sicuramente lo avrai notato.
Quindi per il momento non scendo.
Grazie per l'interessamento.

EDIT: Aggiunte foto del box
EDIT2: Nuova regola aggiunta per qualsiasi problema ci sono i PVT NON INQUINATE IL THREAD altrimenti sarò costretto a segnalare al mod di sezione. Grazie.

Ultima modifica:
I messaggi che inquinano i topic di vendita vengono cancellati, non insistete. Grazie

sarei interessato, ma vorrei delle info sulla cpu... lo hai provato in overclock??

essendo che la cpu nn è stata overclokkata e nn vi è certezza, se vuoi possiamo chiudere a prezzo minimo che si trova sul web compreso di spedizioni...

essendo che la cpu nn è stata overclokkata e nn vi è certezza, se vuoi possiamo chiudere a prezzo minimo che si trova sul web compreso di spedizioni...

Mi dispiace ma anche se non è tata overcloccata (da me) la serie la si conosce e come detto prima se ti fai un giro ce ne sono a decine di cpu con lo stesso mio fpo e tutte si comportano ottimamente in oc.
Quindi la tua offerta viene rifiutata.

Mi dispiace ma anche se non è tata overcloccata (da me) la serie la si conosce e come detto prima se ti fai un giro ce ne sono a decine di cpu con lo stesso mio fpo e tutte si comportano ottimamente in oc.
Quindi la tua offerta viene rifiutata.

ok, se dovessi decidere di abbassare il prezzo fammelo sapere, saluti

ho mandato un pvt, fami sapere al più presto che sto trattando anche degli e8600

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro