[AQ]cerco componenti per muletto

• Autore discussione Autore discussione Wait
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho una Sapphire Radeon 7500 LE da 64 MB DDR, dissipatore passivo, quindi massima silenziosita'. . . ;)

Se ti interessa, 25 euro spedita in pacco celere!

Grazie a tutti ma prima di considerare i pezzi singoli cerco ancora un po il pacchetto completo ;)

forbiddenevil ha detto:
Per Delgado una domanda: ma un pc come quello da te proposto ce la fa a stare acceso 12 ore di seguito con connessione a fastweb =?

a strare acceso per 12 ore o più non credo ci siano problemi !! ma potrei sempre fargli fare un occt o prime prolungato (sempre se i due prog funzionano sotto windows ME).
Certo le prestazioni son quelle di un pentium2 ed il controller dei dischi fissi è un ata33 mi sembra... per quello lo chiamo muletto !!Per quanto riguarda fastweb non so che caratteristiche richiede la connessione satellitare.. (nel senso di mhz..) io con questo p2 266 ci ho usato tranquillamente l'adsl tele2 ma solo per navigare... :)

io ho una gf MX400 64 mb agp 15+ ss chiaramente a carico tuo fammi sapere ciauz:)

io ho un(pc completi)amd k6-2 e un celeron 1500,se li vuoi basta ke mi mandi un pwt,ho anke il monitor e hdd da 40Gb(e skede a volontà)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro