Aprire un file audio .SB0

Pubblicità

spidey

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti! sto cercando di reperire i suoni di rainbow six vegas... ho trovato i suoni nella cartella di installazione ma come estensione mi porta questa: .SB0 ..ho fatto una breve ricerca ma nn ho trovato il modo per ascoltarlo o convertirlo..

qualcuno di voi sà come aiutarmi??? vi prego, ciaooo!!

difficilmente si possono usare i file audio di un gioco visto che spesso sono codificati con formati proprietari.
Non hai hardware audio che ti permette di registrare quello che senti? io con la x-fi ho "registra quel che senti" ma anche con semplici chip integrati puoi farlo, a patto che supportino tale tecnologia...

ho provato a rinominarli .ogg ma succedeva che un paio riuscivo a leggerli.... altri nn riuscivo... cmq ho risolto...ho messo wavelab in registrazione mentre giocavo...ed ho registrato quello che mi serviva!! grazie a tutti! ma se cmq trovate un'altro modo per convertirli sarò felicissimo di ascoltarvi!! ciaoooo

Spesso la mia soluzione, quella di registrare cn un programma, è quella migliore, poichè le Software House ricodificano i file audio con formati proprietari per poterli meglio gestire nel gioco... hai fatto la cosa migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro