Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo senza sapere più o meno quanto disti dalla centrale è difficile fare una stima, se sei davvero tra i 100 e 1000m dalla centrale dovresti notare un notevole aumento dell'SNR, mentre l'attenuazione dovrebbe essere tra 5 e 15.
Ma dubito molto che da 60 possa scendere così tanto. Al massimo noterai un piccolo miglioramento, ma mai dire mai ;).
Poi dopo la visita dell'elettricista posta i nuovi valori.
Wow, avevi proprio un impianto disastrato, ora sono ottimi.
Se attivi la 20 mega dovresti prendere portante piena o quasi (con un profilo a 6db).
Se decidi di attivarla fatti mettere il profilo i141.
Io ti sconsiglio vodafone, è ottima per la fibra, ma con l'ADSL è abbastanza disastrata.
Per vedere se sei in ull con infostrada basta che verifichi la copertura sul loro sito, se l'offerta rimane al prezzo base senza un aumento di 5€ sei in ull.
Per i fili esterni, se non riscontri problemi sulla linea, dubito che verranno mai a sistemarli.
Mi pare che in ULL escono proprio i tecnici infostrada, ma non vorrei dire una cazzata, comunque che sia telecom o infostrada i guasti non collegati al tuo impianto di casa te li sistemano, quindi vai tranquilla.
Ultima cosa, hai già controllato se sei coperta in fibra?
fastweb => AVT: Verifica vendibilità? dei servizi FastWeb (aggiorna la pagina)
vodafone => GEA Mobile (inserisci sia l'indirizzo che il numero)
telecom => dal sito telecom
Ok allora fai infostrada che almeno risparmi e ti andrà pure a 20 mega.
Se decidi di passare mandami la tua email via messaggio privato che dovrei avere ancora dei codici sconto :)