Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
enonva ha detto:Non pozzo mica venir li a settarlo, un po de impegno no... ;)
Innanzitutto sul pc devi avere un IP statico (verifica)
per comodità assumiamo che i tuo ip sia statico e sia 192.168.1.1
sempre per comodità assumiamo che la porta TCP del tuo emul sia 4662 e che la porta UDP sia 4672.
accedi al tuo router, entra nella sezione NAT e click sul bottone add
enonva ha detto:Per IP statico intendo quello del tuo PC e non quello dalla connessione adsl, in questo caso non ci interessa, per verificare se hai ip statico apri risorse di rete -> visualizza connesioni di rete -> tasto dx su connessione direte locale -> proprietà -> click su protocollo TCP-IP -> propietà, se statico hai il flag su utilizza il seguente indirizzo IP e i campi IP, Subnet e Gateway compilati... se non è statico devi cambiarlo, prima di cambiarlo leggi da -- >start -> esegui -> cmd -> ipconfig /all il tuo ip attuale e l'ip del tuo gateway e copiali qui.... dopo di che segui le istruzioni riportate nel link del 2 post in questo 3d

paolotrep ha detto:ciao scusa il disturbo, ma se io copio, visto che non c'è scritto niente i valori riportati: indirizzo IP, subnet.mask e Gateway predefinito mi si scollega il modem ossia non mi funziona più niente, se lo riporto spuntando la voce ottieni automaticamente un indirizzo Ip si ricollega.
Probabilmente è perchè automaticamente mi richiede un ulteriore serie di indirizzi: indirizzi server DNS eindirizzi WINS.
Questi ultimi indirizzi posso riuscire a reperirli da qualche parte, se si dove?
Scusa di nuovo e grazie per l'aiuto che mi stai dando
Ciao
![]()

paolotrep ha detto:Nel pomeriggio tutto ad un tratto mi è sparita dal sistema la scheda ethernet percui non avevo collegamento, poi dopo tanti tentativi perchè nell'installazione mi diceva driver non funzionante, sono riuscito ad installarla e ricollegandomi al mulo le impostazioni date questa mattina non so come mai si sono messe a funzionare dandomi la possibilità di scaricare più velocemente.
Di nuovo grazie a tutti