Aprire Nat con Wind FWA

Pubblicità

DonNicklesa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi, ho da poco cambiato connessione per problemi tecnici e ho messo Wind Fwa.. Inizialmente sembrava andare bene ma purtroppo da qualche giorno, giocando a Call Of Duty Warzone, dopo un po l’inizio del match mi butta fuori dicendomi connessione host / server persa.. Ho letto che potrebbe essere un problema di NAT, qualcuno mi potrebbe dare una mano? Ne ho un grande bisogno

Contatta wind ed assicurati di avere un ip pubblico.
Sul router basta che ci sia upnp attivo e dovrebbe fare tutto il launcher

il router è quello della fwa… comunque oggi chiamo Wind e chiedo se mi dicono che non ho un ip pubblico? Scusami ma sono ignorante in queste cose purtroppo
Vedila così:
Ip pubblico = esposto direttamente su internet
ip privato = sei dentro ad una subnet del tuo isp

Se è possibile devi provare a chiedere l'apertura di porte verso la tua connessione.
1745923283847.webp
Le TCP ed UDP per PC

Vedila così:
Ip pubblico = esposto direttamente su internet
ip privato = sei dentro ad una subnet del tuo isp

Se è possibile devi provare a chiedere l'apertura di porte verso la tua connessione.
Visualizza allegato 492842
Le TCP ed UDP per PC
Ieri ho visto un video dove mi dicevano di mettere quei codici tcp per pc (3074, 4000, ….) in delle impostazioni rete nel pc… ma non mi è cambiato nulla mi butta fuori lo stesso…. Sono veramente in crisi non so che fare

lascia perdere i video che nel 99% dei casi son fatti da bambocci che manco sanno loro che cosa fanno..
te l'ho detto che devi fare:
- controllo ip se privato o pubblico
- comunicare al tuo isp eventuali porte da aprire

lascia perdere i video che nel 99% dei casi son fatti da bambocci che manco sanno loro che cosa fanno..
te l'ho detto che devi fare:
- controllo ip se privato o pubblico
- comunicare al tuo isp eventuali porte da aprire
Okay grazie mille ti ringrazio… tra un’oretta chiamerò la Wind e chiederò nel caso posso scriverti dopo un messaggio in privato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro