"aprire" il motorola A835

b-e-d

Nuovo Utente
3
0
scusate.....,ma chi lo ha detto che è illegale sbrandizzare l'a835 e dove c'è scritto visto che io l'ho pagato e quindi è mio. qual'è l'articolo di legge che ne vieta le modifiche. non è mica un'autovettura!!!! e dove c'è scritto il contrario e cioè che si puo' brandizzare a piacere del gestore? se mi viene regalato dal gestore stesso allora va bene, ma visto che l'ho pagato ne faccio quello che voglio. grazie per le eventuali informazioni di Legge che mi vorrete fornire. ciao e buon A835 sbrandizzato.
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Va...secondo me puoi fare cio' che vuoi, ma se tocchi il telefono puo' essere che ti "salti" la garanzia.....
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Beh, molto probabilmente un telefono brandizzato viene offerto a un prezzo + basso, e il gestore conta di guadagnare con la brandizzazione, cioè prima lo paghi poco, ma poi alla lunga il gestore si rifa con le tariffe.......
 

b-e-d

Nuovo Utente
3
0
mah.....secondo me non perdi neanche la garanzia perchè comunque non è "3" che lo ripara ma la motorola e non credo che gli freghi piu' di tanto se è sbrandizzato o no, comunque si può ripristinare il softwair ed allora sei a posto. buon proseguimento, ciao
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Si infatti alla motorola (dove ho lavorato questa estate anche su A835) non cambia niente...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili