appunti OneNote

Pubblicità

aug90

Utente Attivo
Messaggi
287
Reazioni
16
Punteggio
48
Salve ragazzi,

da poco tempo sto utilizzando OneNote per prendere appunti e sincronizzarli con i miei vari devices, ma c'è una cosa che non mi spiego:

su skydrive vengono caricati tutti i blocchi degli appunti che io condivido (e questo è chiaro), ma durante l'installazione di onenote mobile mi è stato creato un nuovo blocco per appunti (Personale web) che non posso cancellare , o meglio, se lo cancello si ricrea.

perchè tutto cio? è possibile cancellarlo? o sono io che sbaglio qualcosa?

grazie in anticipo per le risposte e buon 2013 :)
 
Non credo.. o meglio ho lasciato le impostazioni di default.
io vorrei che non si ricreasse più il blocco "personale web"
 
Io utilizzo OneNote su PC e Windows Phone, e il blocco note "Personale Web" veniva creato quando aprivo una nuova nota e questa veniva salvata, di default, nel suddetto blocco. Ho risolto semplicemente impostando come predefinito uno dei blocchi da me creati ed eliminando quello creato automaticamente.

Ora non so quanto la mia rispecchi la tua situazione, ma provare costa nulla!
 
Ok provero da pc.. solo che non ho office perchè non usandolo spesso, quando serve uso la versione web :)
 
Seguimi se sbaglio.. ho cancellato da skydrive tutti i blocchi appunti, ho creato nei miei documenti un nuovo blocco e l'ho impostato come blocco predefinito, successivamente l'ho condiviso con skydrive.
Apro onenote su android e dicendomi che non esiste un blocco predefinito me ne crea uno (personale web). Se uso un altro telefono me ne crea un'altro ancora.
Puo essere un problema dell'applicazione android?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top