• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Approvazione e delucidazioni pre-acquisto

• Autore discussione Autore discussione Zeo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga preparate gli insulti... ho controllato ora la lunghezza della toxic e fa 308mm!!! il case che ho scelto, uno zalman z9 plus fa al massimo 300mm in lunghezza. Ora devo controllare la sapphire 7950 vapor-x se entra altrimenti mi toccherà cambiare case. Peccato perchè lo z9plus aveva 2 o 3 ventole incluse (mi sembra 2) e aveva anche un comando per il controllo delle ventole... :(
in questo caso a roma m avrebbero risposto con un bel "ma vaffaaaa...." :D
P.s: conoscete un case buono con almeno un paio d ventole dove entri la toxic?

Raga preparate gli insulti... ho controllato ora la lunghezza della toxic e fa 308mm!!! il case che ho scelto, uno zalman z9 plus fa al massimo 300mm in lunghezza. Ora devo controllare la sapphire 7950 vapor-x se entra altrimenti mi toccherà cambiare case. Peccato perchè lo z9plus aveva 2 o 3 ventole incluse (mi sembra 2) e aveva anche un comando per il controllo delle ventole... :(
in questo caso a roma m avrebbero risposto con un bel "ma vaffaaaa...." :D
P.s: conoscete un case buono con almeno un paio d ventole dove entri la toxic?
Vai di Thermaltake commander ms-i, supporta fino a 5 ventole e la toxic dovrebbe starci, sul sito dice che supporta schede lunghe fino a 320mm.

Ok grazie per il case. Di VGA più occabili che m consigliate? Calcolate che ero indeciso tra una hd7950 vapor-x e una 280x toxic (differenza di 30€ tra una e l'altra)

La 280x toxic è una oc che ha lo stesso chipset della 7970 quindi è indubbio che sia sopra la 7950....
E oc però della 280x che ha si lo stesso chipset della 7970 GHz edition ma underclocked... Quindi avrai presatnzioni similari ad una 7970ghz ma con spesa inferiore se non ho capito male...

invece la lightning cos'è? ho letto che ne parlano bene ma costa di più...
Il commander ms-I ha solo una ventola in dotazione..dovrei spendere altri 20€ per aggiungerci ventole..lo zalman costa 5€ di + ma ha 3 ventole... ma l'aerocool xpredator x1 come lo vedete??
P.s: in teoria questo pc lo starei assemblando per bf4... la scheda video ho capito che sarebbe meglio la toxic ma su qmax non è disponibile.. quando lo sarà?
Per la toxic la scheda madre che ho messo andrebbe bene?

invece la lightning cos'è? ho letto che ne parlano bene ma costa di più...
Il commander ms-I ha solo una ventola in dotazione..dovrei spendere altri 20€ per aggiungerci ventole..lo zalman costa 5€ di + ma ha 3 ventole... ma l'aerocool xpredator x1 come lo vedete??
P.s: in teoria questo pc lo starei assemblando per bf4... la scheda video ho capito che sarebbe meglio la toxic ma su qmax non è disponibile.. quando lo sarà?
Per la toxic la scheda madre che ho messo andrebbe bene?
Ti dico unica cosa certa: la R280 toxic su quel sito tornara disponibile ai primi di novembre

grazie mille allora credo proprio che aspetterò e bf4 lo prenderò con un po' d ritardo... nell'aerocool xpredator x1 dovrebbe starci giusto? nel sito dice lenght max 400mm... uff se solo **** non fosse in manutenzione..ora m tocca aspettare 5gg.. l'avevo quasi finito. Speriamo che dopo l'aggiornamento del listino ci sia la toxic disponibile!!!:lol:

Ultima modifica:
grazie mille allora credo proprio che aspetterò e bf4 lo prenderò con un po' d ritardo... nell'aerocool xpredator x1 dovrebbe starci giusto? nel sito dice lenght max 400mm... uff se solo qmax non fosse in manutenzione..ora m tocca aspettare 5gg.. l'avevo quasi finito. Speriamo che dopo l'aggiornamento del listino ci sia la toxic disponibile!!!:lol:
Se non mi sbaglio, dubito che influisca il fatto che è in manutenzione, anzi penso porpio lo abbiano fatto apposta a farla nel weekend dato che in generale nessuno spedisce in questi giorni :)

a me dice che il sito rimarrà chiuso per 5/7 gg lavorativi... :grat: mah... comunque mi chiedevo se cambiando la VGA sarebbe il caso di cambiare anche scheda madre...
Un'altra domanda: io ho scelto un fx8350 a 165€ pensando di risparmiare...leggendo in giro ho notato che il punto forte di questa cpu non è il gaming... allo stesso prezzo si può trovare una cpu intel magari più prestante per il gaming puro (che sarà l'utilizzo che ne farò...)?

a me dice che il sito rimarrà chiuso per 5/7 gg lavorativi... :grat: mah... comunque mi chiedevo se cambiando la VGA sarebbe il caso di cambiare anche scheda madre...
Un'altra domanda: io ho scelto un fx8350 a 165€ pensando di risparmiare...leggendo in giro ho notato che il punto forte di questa cpu non è il gaming... allo stesso prezzo si può trovare una cpu intel magari più prestante per il gaming puro (che sarà l'utilizzo che ne farò...)?

Cavolo, stamattina diceva che il 27/10 alle ore 19 tornava online...

Ho notato ora che *****************è di nuovo attivo... ma purtroppo niente r9 280x toxic :vv:

Ultima modifica da un moderatore:
@Zeo : Storpiare i nomi degli shop non consentiti fa si che io ti dia 200 punti! C'è il regolamento e va rispettato. Non prendiamoci in giro..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro