bene bene...vi farò sapere...la pompa ancora no, per ora abbiamo sistemato le curve dei led :asd::asd::asd:uuuuuuuuu... i 5ghz li prendi come le noccioline :P hai messo la pompa del kraken al massimo nel bios?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bene bene...vi farò sapere...la pompa ancora no, per ora abbiamo sistemato le curve dei led :asd::asd::asd:uuuuuuuuu... i 5ghz li prendi come le noccioline :P hai messo la pompa del kraken al massimo nel bios?
ok, però cerca di farlo subito! E' molto importante quest'operazione, molto più di xmp e di gran lunga più dei led!bene bene...vi farò sapere...la pompa ancora no, per ora abbiamo sistemato le curve dei led :asd::asd::asd:
ok, però cerca di farlo subito! E' molto importante quest'operazione, molto più di xmp e di gran lunga più dei led!
te lo fa fare con CAM vero? io sinceramente il CAM non l'ho installato (ho un kraken x31 sulla gpu), al software non gli dò la possibilità di toccarla la pompa! Io addirittura uso questi e attacco la pompa diretta all'ali, così son sicuro che va sempre a palla. Quindi se vuoi usare CAM devi settarla al massimo sia da li sia nel biosCerto, appena torno da lavoro sistemo, ma ho visto che mi lascia farlo direttamente da windows anzichè da BIOS...è un problema impostare da lì la pompa o c'è rischio che con il riavvio del pc si resetti l'impostazione?
;(
te lo fa fare con CAM vero? io sinceramente il CAM non l'ho installato (ho un kraken x31 sulla gpu), al software non gli dò la possibilità di toccarla la pompa! Io addirittura uso questi e attacco la pompa diretta all'ali, così son sicuro che va sempre a palla. Quindi se vuoi usare CAM devi settarla al massimo sia da li sia nel bios