Applicazioni Grafich

Pubblicità
da tiburcc ho trovato queste: Kingston 4GB DDR3 PC3-12800 1600Mhz-999 HyperX 2x2GB XMP che dici vale la pena spenderci 10 € in piu? 105tot

1 x Case ATX Midi Cooler M. Elite 333 black €33,00
1 x Hard disk 320 GB WD 3200AAKS SATA II 16MB €35,00
1 x CD DVRW LG GH22NS50 RBBB 22xRetail black €22,00
1 x CPU Intel SO.1366 i7-920 Ci7 Box (2,66GHz) stepping do €204,00
1 x Mainboard 1366 Asrock X58 Extreme (X58/ATX) €127,00
1 x Simm DDR3 PC1600 6GB CL9 Kingston Hyp €145,00
1 x Scheda video PCX VTX3D HD5770 1GB €122,00
1 x ALIMENTATORE 450W Corsair CMPSU-450VXEU €58,00
1 x SCHEDA DI RETE WIRELESS PCI 300Mb TP-Link TL-WN851N €20,00

tot.€766

+30 euro se te lo fai assemblare

1 x Case ATX Midi Cooler M. Elite 333 black €33,00
1 x Hard disk 320 GB WD 3200AAKS SATA II 16MB €35,00
1 x CD DVRW LG GH22NS50 RBBB 22xRetail black €22,00
1 x CPU Intel SO.1366 i7-920 Ci7 Box (2,66GHz) stepping do €204,00
1 x Mainboard 1366 Asrock X58 Extreme (X58/ATX) €127,00
1 x Simm DDR3 PC1600 6GB CL9 Kingston Hyp €145,00
1 x Scheda video PCX VTX3D HD5770 1GB €122,00
1 x ALIMENTATORE 450W Corsair CMPSU-450VXEU €58,00
1 x SCHEDA DI RETE WIRELESS PCI 300Mb TP-Link TL-WN851N €20,00

tot.€766

+30 euro se te lo fai assemblare

Woow non male :D grazie mille :) ma che rivenditore é? l'assemblaggio pensavo di farlo da solo :)
Pero non so per la vga, forse è meglio la vapor-x :)

sicuramente e' piu' silenziosa e scalda meno ... considera cmq che la 5770 non e' una scheda video estrema , non consuma tanto e non diventa un fornelletto :asd: quindi bene o male tutte le versioni si equivalgono ... io ne prenderei una normale giusto per risparmiare ... la vapor X e' piu' per patiti che curano molto anche l'estetica e il particolare... poi vedi tu ..
considera che con l'i7 avrai prestazioni decisamente migliori rispetto l'i5 con quei programmi ...
ci vorrebbe anche un hard disk veloce ma il budget e' quello che e' ... sicuramente e' migliore del maxtor che avevi postato all'inizio
la config l'ho fatta su informaticamultimedialepuntocom

sicuramente e' piu' silenziosa e scalda meno ... considera cmq che la 5770 non e' una scheda video estrema , non consuma tanto e non diventa un fornelletto :asd: quindi bene o male tutte le versioni si equivalgono ... io ne prenderei una normale giusto per risparmiare ... la vapor X e' piu' per patiti che curano molto anche l'estetica e il particolare... poi vedi tu ..
considera che con l'i7 avrai prestazioni decisamente migliori rispetto l'i5 con quei programmi ...
ci vorrebbe anche un hard disk veloce ma il budget e' quello che e' ... sicuramente e' migliore del maxtor che avevi postato all'inizio
la config l'ho fatta su informaticamultimedialepuntocom

Grazie mille davvero un lavoro ottimo :D bhe si con quasi lo stesso prezzo ho un i7 :D e 6gb di ram, è che cmq la scheda grafica era il pezzo fondamentale, ma se dici che è uguali come prestazioni :D nella fascia di prezzo sotto i 200€ non c'è nulla di meglio? a parte le quadro?

Ati 5770 e 5830 ... poi la versione che compri vapor X ,cucore , normale ... nelle prestazioni cambia ben poco ... se hanno un sistema di raffreddamento migliore lo sfrutti se le vuoi overclockare ... altrimenti non vale la pena ...

Nvidia Quadro Fx solo la 580 rientra nella cifra ... le altre costano minimo il doppio e poi si sale vertiginosamente ... rimane cmq il problema dei videogiochi ... nemmeno la piu' costosa e' in grado di far girare decentemente gli ultimi giochi... stesso discorso inverso per le ati sopra ... nei giochi sono buone e nei programmi pro che usi saranno scarsine

Nvidia GTX 275 ... io non la considererei nemmeno ... generazione passata ... a meno che non te la diano a un prezzo scontatissimo

Ati 5770 e 5830 ... poi la versione che compri vapor X ,cucore , normale ... nelle prestazioni cambia ben poco ... se hanno un sistema di raffreddamento migliore lo sfrutti se le vuoi overclockare ... altrimenti non vale la pena ...

Nvidia Quadro Fx solo la 580 rientra nella cifra ... le altre costano minimo il doppio e poi si sale vertiginosamente ... rimane cmq il problema dei videogiochi ... nemmeno la piu' costosa e' in grado di far girare decentemente gli ultimi giochi... stesso discorso inverso per le ati sopra ... nei giochi sono buone e nei programmi pro che usi saranno scarsine

Nvidia GTX 275 ... io non la considererei nemmeno ... generazione passata ... a meno che non te la diano a un prezzo scontatissimo

Allora si credo prendero la 5770 :) la 5830 costa un po :)
Cmq ti ringrazio moltissimo per l'aiuto
Sono molto orientato verso la configurazione che mi hai dato tu :D magari mettendo l'ali [FONT=&quot]CoolerMaster GX650 cosi ho piu potenza se voglio aggiungere una l'altra scheda video :) o altro.

Per quanto rigurado il rivenditore, tu ci hai mai comprato? è affidabile?

L'unica cosa che mi pare strano è la [/FONT] [FONT=&quot]DDR3 PC1600 6GB CL9 Kingston Hyp, costa un po poco e nel sito c'è solo un disegno e nessuna caratteristica :D manco se sono 3x2gb :D[/FONT]

Allora si credo prendero la 5770 :) la 5830 costa un po :)
Cmq ti ringrazio moltissimo per l'aiuto
Sono molto orientato verso la configurazione che mi hai dato tu :D magari mettendo l'ali [FONT=&quot]CoolerMaster GX650 cosi ho piu potenza se voglio aggiungere una l'altra scheda video :) o altro.

Per quanto rigurado il rivenditore, tu ci hai mai comprato? è affidabile?

L'unica cosa che mi pare strano è la [/FONT] [FONT=&quot]DDR3 PC1600 6GB CL9 Kingston Hyp, costa un po poco e nel sito c'è solo un disegno e nessuna caratteristica :D manco se sono 3x2gb :D[/FONT]

si ci ho gia' comprato un paio di volte e sono stati veloci e precisi :ok:
le descrizioni sul sito sono sempre lacunose ... questo difetto l'ho notato anche io... i feedback sui vari siti trova prezzi sn tutti buoni,quindi vai tranquillo.
cmq le ram dovrebbero andare bene ... magari mandagli una mail e fatti dare il codice prodotto e verificare la compatibilita' con la scheda madre...cmq secondo me sono per forza 3x2GB ... non penso diano 6x1gb anche xke' costerebbero di piu' :D
per l'ali se vuoi fare crossfire dovrebbe andare bene il gx650... sinceramente non ho letto commenti e recensioni su questi prodotti ... sarebbe utile capire chi li produce e con quali componenti essendo prodotti rimarchiati :sisi:
cmq il prezzo e' molto buono ...

si ci ho gia' comprato un paio di volte e sono stati veloci e precisi :ok:
le descrizioni sul sito sono sempre lacunose ... questo difetto l'ho notato anche io... i feedback sui vari siti trova prezzi sn tutti buoni,quindi vai tranquillo.
cmq le ram dovrebbero andare bene ... magari mandagli una mail e fatti dare il codice prodotto e verificare la compatibilita' con la scheda madre...cmq secondo me sono per forza 3x2GB ... non penso diano 6x1gb anche xke' costerebbero di piu' :D
per l'ali se vuoi fare crossfire dovrebbe andare bene il gx650... sinceramente non ho letto commenti e recensioni su questi prodotti ... sarebbe utile capire chi li produce e con quali componenti essendo prodotti rimarchiati :sisi:
cmq il prezzo e' molto buono ...

Credo che cmq otpero per l'altra configurazione, essendo piu economica e visto che la posso comprare direttamente al negozio :) anche perchè la cpu è la parte che mi interessa meno :D Magari poi il prossimo anno aggiungo un altra scheda video e 4 gb di ram :)

Grazie infinite per l'aiuto :)

Case: Thermaltake - V3 BLACK EDITION VL80001W2Z € 38,40 Link M
Ali: Cooler Master ATX 650W GX 80 Plus € 73 Link T
MB: Gigabyte - P55-UD3 - LGA 1156 €105 M
CPU: Intel Core i5 750 2.66Ghz 8Mb Lynnfield Sk1156 Box € 172 Link R
RAM: Kingston - 4 GB KIT DDR3 1333 MHZ - 2X2 GB € 93 M [FONT=&quot][/FONT]
// Corsair Ddr III 4Gb (2x2Gb) PC3-10666 1333Mhz XMS3 CL9 € 100 R
// Kingston 4GB DDR3 PC3-12800 1600Mhz-999 HyperX 2x2GB XMP € 105 T

Video: XFX - HD5770 1 GB GDDR5 extreme edition €142 M
HD: Maxtor - 3,5" 320GB SATA2 16MB € 36 M
[FONT=&quot] [/FONT][FONT=&quot]/ [/FONT][FONT=&quot]Western Digital - 3,5" 500 GB CAVIAR GREEN SATA2[/FONT][FONT=&quot] € 45 M[/FONT]
Raffreddamento: Ventola 12x12 Thermaltake Thunderblade 1800 rpm x2 €20 R
Rete: Tp-Link scheda Wireless N PCI TL-WN851N 300Mbps €23 R
Totale € 723

Pubblicità
Pubblicità
Indietro