Applicazione promemoria con suoneria

HarryJS

Nuovo Utente
2
0
salve, cerco un'applicazione semplice per programmare appuntamenti o cose da fare con allarme sonoro. Avevo il nokia n95, e con 2 click mettevo il mio promemoria il giorno e l'ora in cui lo volevo, esso suonava e io facevo "tò, ecco cosa dovevo fare!!" download samsung ringtones free
ho il samsung galaxy s2 e non so come farlo! non riesco a capire se è integrato o devo scaricare un'applicazione. Ho cercato qualcosa ma c'è poca roba o roba brutta che non mi serve. Aiuto! mi dimentico sempre le cose!
https://123ringtones.info
 
Ultima modifica:

Sig. Smusi

Utente Attivo
251
114
CPU
Ryzen 5 1600x
Dissipatore
AMD Wraith Max
Scheda Madre
AsRock B450 Pro 4
HDD
1 TB HGST/256 GB SAMSUNG SSD 850 EVO
RAM
16GB DDR4 Corsair Vengeance 3000mHz
GPU
Sapphire R9 290 Tri-X
Audio
Dac Sabe 9023
Monitor
Samsung T200HD
PSU
Sharkoon WPM 650W
Case
Kolink Stronghold
Periferiche
Drevo Calibur/G502
OS
Windows 10
salve, cerco un'applicazione semplice per programmare appuntamenti o cose da fare con allarme sonoro. Avevo il nokia n95, e con 2 click mettevo il mio promemoria il giorno e l'ora in cui lo volevo, esso suonava e io facevo "tò, ecco cosa dovevo fare!!"
ho il samsung galaxy s2 e non so come farlo! non riesco a capire se è integrato o devo scaricare un'applicazione. Ho cercato qualcosa ma c'è poca roba o roba brutta che non mi serve. Aiuto! mi dimentico sempre le cose!
Dovresti avere la possibilità di inserire il promemoria direttamente dall'app calendario di Samsung. Mi spiego meglio, quando crei un evento, puoi impostare un allarme che dura tutto il giorno oppure suona a un'orario stabilito. Dai un po un occhiata.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Oppure scarica qualche app tipo Google Keep o Evernote
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!