Applicazione promemoria con suoneria

Pubblicità

HarryJS

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
salve, cerco un'applicazione semplice per programmare appuntamenti o cose da fare con allarme sonoro. Avevo il nokia n95, e con 2 click mettevo il mio promemoria il giorno e l'ora in cui lo volevo, esso suonava e io facevo "tò, ecco cosa dovevo fare!!" download samsung ringtones free
ho il samsung galaxy s2 e non so come farlo! non riesco a capire se è integrato o devo scaricare un'applicazione. Ho cercato qualcosa ma c'è poca roba o roba brutta che non mi serve. Aiuto! mi dimentico sempre le cose!
https://123ringtones.info

Ultima modifica:
salve, cerco un'applicazione semplice per programmare appuntamenti o cose da fare con allarme sonoro. Avevo il nokia n95, e con 2 click mettevo il mio promemoria il giorno e l'ora in cui lo volevo, esso suonava e io facevo "tò, ecco cosa dovevo fare!!"
ho il samsung galaxy s2 e non so come farlo! non riesco a capire se è integrato o devo scaricare un'applicazione. Ho cercato qualcosa ma c'è poca roba o roba brutta che non mi serve. Aiuto! mi dimentico sempre le cose!
Dovresti avere la possibilità di inserire il promemoria direttamente dall'app calendario di Samsung. Mi spiego meglio, quando crei un evento, puoi impostare un allarme che dura tutto il giorno oppure suona a un'orario stabilito. Dai un po un occhiata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro