PROBLEMA Applicativi Che Si Bloccano A Caso

Pubblicità

TeoDesa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.
Ogni tanto capita che qualche mia applicazione per pc si blocchi in modo anomalo.
WhatsApp desktop si blocca spesso e senza motivo quando passo da una chat all'altra;
Anche Telegram ogni tanto fa questo scherzetto;
Chrome ogni tanto si blocca e rimane bloccato per un po'...
e sono costretto a ricorrere al caro amico Gestione attività

Tutte queste app sono state già reinstallate almeno una volta.

Non saprei a cosa imputare questo problema. Escludo già discorsi relativi a sovraccarico o a temperature (sto costantemente sotto i 35°, max 45/50 in game).

Grazie a chi risponderà!

per whatsapp e telegram è normale, sopratutto whatsapp è ancora giovanissimo sui pc (ergo, fa abbastanza cacare, pesante, si inchioda ecc ma va bene lo stesso perchè ci piacciono le comodità xD). per Chrome, a volte è normale pure per quello, mangia davvero un botto di ram... spero tu abbia installato almeno AdBlock Plus ed eliminato tutte le altre estensioni che non usi (di norma un utente comune si trova installati almeno quella di Skype e Acrobat Reader che non servono fondamentalmente ad una bega se non appesantire il già tricheco Chrome)

uso Adblock, tranquillo ahahahah e ho già disattivato tutte le estensioni... però non mi fa impazzire il fatto che si blocchi così spesso... vabbé, ci farò l'abitudine...:suicidio:

altra domanda: il sistema operativo è installato sull'ssd giusto? e poi, le ram nel bios sono impostate come profilo XMP?

per whatsapp e telegram è normale, sopratutto whatsapp è ancora giovanissimo sui pc (ergo, fa abbastanza cacare, pesante, si inchioda ecc ma va bene lo stesso perchè ci piacciono le comodità xD). per Chrome, a volte è normale pure per quello, mangia davvero un botto di ram... spero tu abbia installato almeno AdBlock Plus ed eliminato tutte le altre estensioni che non usi (di norma un utente comune si trova installati almeno quella di Skype e Acrobat Reader che non servono fondamentalmente ad una bega se non appesantire il già tricheco Chrome)

Veramente non è normale, io uso WhatsApp web desktop (chrome) e Telegram desktop sul mio PC con Ubuntu e non si bloccano mai... Quindi la vedo piu un problema di OS...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro