Apple Watch Ultra 2

Pubblicità

marasma78

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Ciao a tutti, vorrei tanto acquistare il nuovo Apple Watch Ultra 2, mi piace un sacco esteticamente, però non sono possessore di un telefono della apple.
Secondo voi l'acquisto di questo smartwatch ha senso senza l'iphone?

Ciao a tutti, vorrei tanto acquistare il nuovo Apple Watch Ultra 2, mi piace un sacco esteticamente, però non sono possessore di un telefono della apple.
secondo me l'acquisto di un prodotto apple ha senso solo se hai già altri prodotti della casa o hai in mente di acquistarne altre, questo perchè apple ti "costringe" ad entrare nel loro ecosistema, non in maniera forzata, ma offrendo un prodotto che sotto tutti i punti di vista è ottimo, ma di cui manca sempre quel qualcosa che può darti un altro loro device
ad esempio un ipad o iphone connesso all'apple watch o un ipad ad un macbook, l'orologio in se ha tante funzioni e tanti sensori che se visti da telefono, ti danno una vista più dettagliata e precisa, questo puoi farlo anche con un telefono android, ma apple fitness (o salute) è quel qualcosa in più che ti permette di unire i due dispositivi

per quanto riguarda lo smartwatch in se, hai necessità di tutti quei sensori? hai mai provato altri smartwatch? lo chiedo perchè io ho un macbook air e un iphone e come "orologio" sono andato su questo, prima di tutto perchè rispetto all'apple watch e altri prodotti simili è fra i più sottili, gli altri superano i 10mm di spessore (sono tantissimi), secondo perchè ha tutti i sensori che mi servono (se hai bisogno di altro, valuterei più un garming o simili), tetrzo perchè mi basta vedere chi chiama o leggere i messaggi al volo, altro non credo mi serva e non credo li abbia l'apple watch, spenderne 900€+ quando ci sono prodotti che mi danno di più a 300/400€, non ne vedo il senso

Ciao Marasma,

Purtroppo non si può usare se non abbinato ad un IPhone.

Pubblicità
Pubblicità