DOMANDA Apple Watch come regalo per uno che non ne capisce una mazza??

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Salve gente.

Mi serve il vostro aiuto. Devo fare un regalo, ma dell'ecosistema Apple conosco poco nulla purtroppo. Quello che so è che la persona a cui devo regalare l'orologio vuole che abbia una portata abbastanza ampia e che gli permetta di gestire chiamate e messaggi tramite orologio. Ho provato a dare un'occhiata da me online ma onestamente non ci ho capito molto perchè non so che diavolo guardare di preciso 😅 e poi ci sono veramente troppi modelli. Ovviamente cerco qualcosa di abbastanza recente e non troppo obsoleto, sia chiaro.

Budget indicativo diciamo </=300€ (magari butto un occhio anche nell'usato se trovo qualcosa).

Scusate se non ho fornito molti dettagli, abbiate pazienza 😄

Mi rimetto a voi. ❤️
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Innanzi tutto un Apple Watch si connette solo con un iPhone.
Secondo, usando BT la portata massima è 100 metri ma solo se non ci sono ostacoli di mezzo (come tutti i dispositivi BT), se sono entrambi connessi alla stessa local network usano Wi-Fi.
Terzo, va bene per leggere messaggi e vedere chi chiama, ma cercare di fare una chiamata a voce è praticamente impossibile (so per esperienza, lo ha mia moglie che letteralmente lo ama)
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Innanzi tutto un Apple Watch si connette solo con un iPhone.
Secondo, usando BT la portata massima è 100 metri ma solo se non ci sono ostacoli di mezzo (come tutti i dispositivi BT), se sono entrambi connessi alla stessa local network usano Wi-Fi.
Terzo, va bene per leggere messaggi e vedere chi chiama, ma cercare di fare una chiamata a voce è praticamente impossibile (so per esperienza, lo ha mia moglie che letteralmente lo ama)

Ciao. Capito.
No, non lo userà per fare chiamate ma solo per controllare messaggi whatsapp e quant'altro. Ha un Iphone quindi non è un problema.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili