DOMANDA Apple Watch come regalo per uno che non ne capisce una mazza??

Pubblicità

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
Reazioni
2,206
Punteggio
168
Salve gente.

Mi serve il vostro aiuto. Devo fare un regalo, ma dell'ecosistema Apple conosco poco nulla purtroppo. Quello che so è che la persona a cui devo regalare l'orologio vuole che abbia una portata abbastanza ampia e che gli permetta di gestire chiamate e messaggi tramite orologio. Ho provato a dare un'occhiata da me online ma onestamente non ci ho capito molto perchè non so che diavolo guardare di preciso 😅 e poi ci sono veramente troppi modelli. Ovviamente cerco qualcosa di abbastanza recente e non troppo obsoleto, sia chiaro.

Budget indicativo diciamo </=300€ (magari butto un occhio anche nell'usato se trovo qualcosa).

Scusate se non ho fornito molti dettagli, abbiate pazienza 😄

Mi rimetto a voi. ❤️

Innanzi tutto un Apple Watch si connette solo con un iPhone.
Secondo, usando BT la portata massima è 100 metri ma solo se non ci sono ostacoli di mezzo (come tutti i dispositivi BT), se sono entrambi connessi alla stessa local network usano Wi-Fi.
Terzo, va bene per leggere messaggi e vedere chi chiama, ma cercare di fare una chiamata a voce è praticamente impossibile (so per esperienza, lo ha mia moglie che letteralmente lo ama)

Innanzi tutto un Apple Watch si connette solo con un iPhone.
Secondo, usando BT la portata massima è 100 metri ma solo se non ci sono ostacoli di mezzo (come tutti i dispositivi BT), se sono entrambi connessi alla stessa local network usano Wi-Fi.
Terzo, va bene per leggere messaggi e vedere chi chiama, ma cercare di fare una chiamata a voce è praticamente impossibile (so per esperienza, lo ha mia moglie che letteralmente lo ama)

Ciao. Capito.
No, non lo userà per fare chiamate ma solo per controllare messaggi whatsapp e quant'altro. Ha un Iphone quindi non è un problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro