DOMANDA Apple o Alienware?

Pubblicità
Per quanto riguarda il peso: xps a partire da 2Kg (preso dal sito dell), x3me 2.5Kg (preso dal sito clevo).
Non ho mai aperto un xps e nemmeno ho trovato immagini in rete riguardo l'impianto di dissipazione quindi non saprei dirti,
mentre per l'aps ho trovato questa Visualizza allegato 151219 dalla quale si vede un ottimo impianto di dissipazione con ben 3 ventole (due gpu e una cpu), piastre e condotti in rame.

io mi riferivo per i portatli che ho elencato XD

ciao se posso esserti utile anche io ero indeciso tra queste due macchine solo che non conoscevo il sito aps ma lo stesso barebone (case) l'avevo trovato sia da santech che da eurogamer e raiontech e le recensioni sono abbastanza concordanti del dire che da una parte è un ottimo pc: leggero sottile con una buona potenza superiore in quanto a cpu rispetto all'alienware, dall' altra è un prodotto con una batteria che senza wifi al minimo della luminosità fa 4 ore e 20 minuti contro le 11.40 dell'alienware quindi ha una batteria sottotono in più diventa tanto tanto caldo (52 gradi sulle zone in alto della tastiera con cpu a 90 o più gradi) con un conseguente calo di prestazioni e produzione di ben 58db che per me è davvero una follia, voglio un pc silenzioso e che semmai sotto sforzo arrivi massimo a 48/50db come l'alienware che sì è sovraprezzato (leggermente, non come il mac che sta a circa 1000 euro di troppo e io non ti consiglio) ma è il miglior compromesso in ogni situazione inoltre hai garanzia e supporto eccezionali e qualche chicca in più dal punto di vista software e anche hardware (graphics amplifier) io ero indeciso tra quel modello di barebone configurato come quello che è stato postato qua, l'msi gs60 ghost pro (bellissimo davvero un ultrabook con la gtx970m ma un forno a microonde con il rumore di un jet). Alla fine prenderò l'alienware dopo l'estate con l'arrivo dei proci a 14nm che aumenteranno le già ottime prestazioni in quanto batteria e potenza.
ciao :hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro