Apple iPad

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
- 10 ore di vita per la batteria, un mese di standby. [“Posso prendere un volo da San Francisco a Tokyo e guardare un film per tutto il tempo”] (Steve Jobs)
- WiFi 802.11n
- Bluetooth 2.1
- Da 16 a 64 gigabyte di flash storage
- Accelerometro, bussola, altoparlante, microfono, connettore da 30 pin
- Spessore: 1,2cm:
- Peso:750 grammi
- Display IPS 9.7 pollici multi-touch capacitivo
- Cpu Apple A4 1ghz (home made :D )
- Retrocompatibilità con applicazioni iPhone
- Prezzo per il modello da 16gb $499

Mi aspettavo qualcosina di + a livello Hardware e MOLTO di più come interfaccia che risulta praticamente come l' iphone.

Il primo che uscirà in italia tra questo e lo slate di hp con win7 (a questo punto rivalutato ) sarà mio per necessità di lavoro.

Mi aspettavo qualcosina di + a livello Hardware e MOLTO di più come interfaccia che risulta praticamente come l' iphone.

Il primo che uscirà in italia tra questo e lo slate di hp con win7 (a questo punto rivalutato ) sarà mio per necessità di lavoro.

guarda io sono rimasto piacevolmente colpito dai prezzi... mi aspettavo botte di 1200 euro :asd:

guarda io sono rimasto piacevolmente colpito dai prezzi... mi aspettavo botte di 1200 euro :asd:

:D Il fatto è che 1200 euri sarebbero stati giustificati da un "qualcosa di più", non saprei nemmeno dire che cosa, per carità, però non ci vedo nemmeno minimamente questa grande rivoluzione di cui si vociferava, nel senso, posso leggerci libri, ok, sta il fatto però che quando faccio tratte lunghe in aereo mi porto il mio librettino tascabile, mi dura 2-3 ore dopodichè non ne posso più, e non mi metto di certo a leggermi un altro libro dopo 3 ore filate passate a leggermene un altro, fissando uno schermo poi mi verrebbe la nausea, posso guardarmi un paio di film ok, come posso guardarmeli sul mio miserabile Msi pagato si e no un paio di 100 euri, magari non in HD ma sono sempre su uno schermo da 9,7 pollici!!

Mi servirebbe MOLTO un apparecchio di questo tipo, ad esempio, per mostrare foto ai clienti, disegni, bozze e quant' altro ma tutto ciò non giustificherebbe nemmeno lontanamente un esborso di 829 € (perchè 829 $ equivalgono a 829 € per apple :P ).

Almeno un GPS suvvia!!! :(

:D Il fatto è che 1200 euri sarebbero stati giustificati da un "qualcosa di più", non saprei nemmeno dire che cosa, per carità, però non ci vedo nemmeno minimamente questa grande rivoluzione di cui si vociferava, nel senso, posso leggerci libri, ok, sta il fatto però che quando faccio tratte lunghe in aereo mi porto il mio librettino tascabile, mi dura 2-3 ore dopodichè non ne posso più, e non mi metto di certo a leggermi un altro libro dopo 3 ore filate passate a leggermene un altro, fissando uno schermo poi mi verrebbe la nausea, posso guardarmi un paio di film ok, come posso guardarmeli sul mio miserabile Msi pagato si e no un paio di 100 euri, magari non in HD ma sono sempre su uno schermo da 9,7 pollici!!

Mi servirebbe MOLTO un apparecchio di questo tipo, ad esempio, per mostrare foto ai clienti, disegni, bozze e quant' altro ma tutto ciò non giustificherebbe nemmeno lontanamente un esborso di 829 € (perchè 829 $ equivalgono a 829 € per apple :P ).

Almeno un GPS suvvia!!! :(

si in effetti dal punto di vista dell'hardware mi aspettavo non so... un tegra 2

Ovvio che sia pensato in particolare per i professionisti, è tradizione Apple. :)
Pensate se iniziano a sbucare nei centri commerciali questi aggeggi in grado di monitorare lo stato della merce, arrivi, clienti ecc. tutto a portata di mano, al posto della classica carta. :sisi:
Se ne venderebbero a montagne.
Il costo minimo mi ha sorpreso, davvero interessante. :chupachup

Ovvio che sia pensato in particolare per i professionisti, è tradizione Apple. :)
Pensate se iniziano a sbucare nei centri commerciali questi aggeggi in grado di monitorare lo stato della merce, arrivi, clienti ecc. tutto a portata di mano, al posto della classica carta. :sisi:
Se ne venderebbero a montagne.
Il costo minimo mi ha sorpreso, davvero interessante. :chupachup

credo che sarà più un oggetto cool, di moda... se si troverà con offerte interessanti credo che lo comprerò :sisi: anche perchè vorrei scoprire il mondo Apple

Che sia un oggetto "must" non ci sono dubbi. :D
Sono curioso se farà il successo che ha fatto l' I-phone. :sisi:
Certo che vorrei provarlo, sembra interessante, e sono curioso delle potenzialità che ha.
Spero esca in Italia a breve.

Non ha nessuna porta usb , utilizza un iphone os un pò modificato, sostanzialmente è un iphone che ha subito una cura ingrassante ma che ha perso la funzione di telefono..anche perchè la sua unica interfaccia col mondo è itunes

A questo punto un tablet con windows 7 sarà meno di moda ma è sicuramente più funzionale e si avvicina maggiormente alla definizione di tablet pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità