Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in 16gb non ci vanno 10 ore di video però asd :)
Mi aspettavo qualcosina di + a livello Hardware e MOLTO di più come interfaccia che risulta praticamente come l' iphone.
Il primo che uscirà in italia tra questo e lo slate di hp con win7 (a questo punto rivalutato ) sarà mio per necessità di lavoro.
guarda io sono rimasto piacevolmente colpito dai prezzi... mi aspettavo botte di 1200 euro :asd:
:D Il fatto è che 1200 euri sarebbero stati giustificati da un "qualcosa di più", non saprei nemmeno dire che cosa, per carità, però non ci vedo nemmeno minimamente questa grande rivoluzione di cui si vociferava, nel senso, posso leggerci libri, ok, sta il fatto però che quando faccio tratte lunghe in aereo mi porto il mio librettino tascabile, mi dura 2-3 ore dopodichè non ne posso più, e non mi metto di certo a leggermi un altro libro dopo 3 ore filate passate a leggermene un altro, fissando uno schermo poi mi verrebbe la nausea, posso guardarmi un paio di film ok, come posso guardarmeli sul mio miserabile Msi pagato si e no un paio di 100 euri, magari non in HD ma sono sempre su uno schermo da 9,7 pollici!!
Mi servirebbe MOLTO un apparecchio di questo tipo, ad esempio, per mostrare foto ai clienti, disegni, bozze e quant' altro ma tutto ciò non giustificherebbe nemmeno lontanamente un esborso di 829 € (perchè 829 $ equivalgono a 829 € per apple :P ).
Almeno un GPS suvvia!!! :(
Ovvio che sia pensato in particolare per i professionisti, è tradizione Apple. :)
Pensate se iniziano a sbucare nei centri commerciali questi aggeggi in grado di monitorare lo stato della merce, arrivi, clienti ecc. tutto a portata di mano, al posto della classica carta. :sisi:
Se ne venderebbero a montagne.
Il costo minimo mi ha sorpreso, davvero interessante. :chupachup