PROBLEMA Apple Airpods (2019) su Redmi Note 8 Pro

dilamar

Nuovo Utente
58
6
Salve ragazzi, pochi giorni fa ho acquistato delle Airpods da associare ad un Redmi Note 8 Pro, e fin qui tutto ok. Quando però ho provato a scaricare delle apps per controllare la batteria (delle cuffie e del case) ho avuto problemi: le app si scaricano e si aprono, ma quando si arriva al pop-up che dovrebbe notificarmi lo stato della batteria, niente, alcune app dicono che non riescono a connettersi (ovviamente le airpods sono connesse al teelfono), altre semplicemente non mi dicono niente. Ne ho provate varie (airbattery, airdroid, podroid, airbuds) e nessuna funziona. Avete consigli? Grazie.
 

gianniツ

Utente Attivo
520
91
CPU
ryzen 7 5700x
Dissipatore
arctic freezer liquid II 240mm
Scheda Madre
ab350m ds3h gigabyte
HDD
1tb hdd seagate 120gb ssd
RAM
16gb ram 3000mhz
GPU
rx580 4gb sapphire
Audio
integrata
Monitor
samsung C24FG73
PSU
tx550m
Case
corsair spec delta rgb
Periferiche
Epomaker sk61 optical Yellow switch - lamzu thorn x fnatic - Logitech g pro
Net
fibra
OS
windows 10 pro
Salve ragazzi, pochi giorni fa ho acquistato delle Airpods da associare ad un Redmi Note 8 Pro, e fin qui tutto ok. Quando però ho provato a scaricare delle apps per controllare la batteria (delle cuffie e del case) ho avuto problemi: le app si scaricano e si aprono, ma quando si arriva al pop-up che dovrebbe notificarmi lo stato della batteria, niente, alcune app dicono che non riescono a connettersi (ovviamente le airpods sono connesse al teelfono), altre semplicemente non mi dicono niente. Ne ho provate varie (airbattery, airdroid, podroid, airbuds) e nessuna funziona. Avete consigli? Grazie.
Ma le airpods non si collegano solo ad iphone?
 

dilamar

Nuovo Utente
58
6
No, funzionano anche con Android, l'unica cosa che non funziona è la visualizzazione della carica di cuffie e custodia. Tra l'altro aggiungo che sul mio S10 plus le app funzionano tutte bene.
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
che versione di android hai?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili