Appena passato a vodafone e passaggio a Telecom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fra911

Utente Attivo
515
25
Ciao, son passato a vodafone da circa 3 settimane.. stamattina mi contatta telecom chiedendomi un rientro gratuito, appena gli hod etto che ero in vodafone da 3 settimane mi ha subito salutato.

Dato che stan facendo la fibra ottica nella mia zona, possibile che sia per questo motivo?

Dopo quanto tempo posso cambiare operatore in questo caso verso telecom gratuitamente?
 

brrmatteo

Utente Attivo
549
68
CPU
i5-4690k @ 4.50 GHz e i7-4790k (Thermalright Macho)
Scheda Madre
MSI Mpower Max AC Z97
HDD
Samsung 850 EVO 120gb e WD Blue 1 TB
RAM
G. Skill RipjawsX 2x4 Gb @ 2133 Mhz
GPU
Sapphire AMD Radeon R9 290X Tri-X
Audio
Integrata
Monitor
Monitor iMac 21.5" Full HD
PSU
XFX TS 550W
OS
Windows 7 + CentOS + Linux Mint
Ciao, son passato a vodafone da circa 3 settimane.. stamattina mi contatta telecom chiedendomi un rientro gratuito, appena gli hod etto che ero in vodafone da 3 settimane mi ha subito salutato.

Dato che stan facendo la fibra ottica nella mia zona, possibile che sia per questo motivo?

Dopo quanto tempo posso cambiare operatore in questo caso verso telecom gratuitamente?

Mi pare 2 anni senza penale.
 

Kikko90

Utente Attivo
207
52
Ahahahah! Preparati perchè vodafone è una TROIKA di MELDA!!! Ci sono passato anche io perchè erroneamente ho creduto al centralino che mi ha detto che qua avevano i cavi di loro proprietà e invece sono in ULL con la solita centrale telecom del mio paese!.

Se per caso oso cambiare operatore prima dei 24 mesi devo pagare i consoni "45€ di spese disattivazione" e TUTTO il costo di attivazione della linea pari a 96€ (dato che ho pagato solo una bolletta saranno circa 92) e non ho niente a cui appellarmi nonostante mi abbiano venduto una 20Mb che fa a 7 spacciandola come "rete proprietaria" e non è finita qua, non accolgono nemmeno la richiesta di cambiarmi il profilo da INTERLEAVED a FAST quindi continuo ad avere la CRC che mi fa schizzare il ping a 50ms. Condoglianze figliolo.
Non puoi paragonare la tua linea (che è un'ADSL) con la sua che è una Fibra FTTC, sono due cose differenti...

Comunque Fra911, un consiglio personale: se ti va bene la linea, lascia stare Telecom, andresti solo a pagare di più per avere di meno... ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!