PROBLEMA appena assemblato primi intoppi.. xD

Pubblicità

Lord Tenebra

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho installato win 7 pro su C (ssd da 240GB) Non mi rileva hdd da 3 tb se vado in computer, mentre durante l'intallazione e guardando all'interno del pc lo rileva, poi non mi rileva neanche un hdd esterno da 160gb dove vorrei fare un back up iniziale, (anche se non ho capito cone si fa perché essendo 5-6 mesi che sono ssnza pc non ricordo.
Per ora ho intallato dal cd della scheda madre (asrock fatal1ty h87 performance) tutto tranne google chrome e toolbar, chrome scaricato da internet explorer.
Sapreste aiutarmi? Grazie.. :)

Ok grazie dopo provo... Mentre come faccio a visualizzare hd esterni che non mi intalla i drive all'inserimento del colle gamento usb, e poi il backup da dove lo inizializzo? XD
P.s. sono riuscito a montarmi il pc e non mi ricordo come sfruttare il software lol

- - - Updated - - -

...non so cosa fare, ho inserito il cd della evga gtx 780 classifiched acx, ho intallato i suoi drive e la x... 10 ed 11 (non mi ricordo parte del nome xD, poi ho riavviato come detto dal programma, ma oltre a vedere la scheda madre all'inizio windows non mi si avvia lo schermo resta nero... Come mai.. U.u

Come è collegata la scheda video al monitor? .....vga? dvi? Hdmi?
il bios della scheda madre è aggiornato??

Ho risolto... Il "problema" era un hdd esterno, all'avvio inserito nella scheda madre, rimosso ed avviato si vedeva tutto boh... Va beh per ora tutt'ok al massimo sapreste consigliarmi un programma per dividere lo schermo? Perché alcune cose in 21:9 non sono belle da vedere e tenere semprr una vinestra aperta non è comodissimo, o meglio si lo è ma vorrei provare con uno screen rec a registrare le sessione di gioco (se sapreste consigliarmene uno) poi è meglio dvi-i o hdmi? O vga? Come risoluzione e definizione dettagli perché ora uso l'hdmi ma alcune cose mi sembrano sballate. Da vedere poi boh magari è questione di abitudine, sono abituato ad usare solo il cell da molti mesi xD

Sicuramente hdmi è migliore però non sono esperto di risoluzioni video... è meglio se aspetti qualcuno più competente di me!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro