Appena assemblato, non si accende

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MastroGiu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, ieri mi sono arrivati i componenti e oggi ho assemblato il mio primo pc, subito un bel problema, non si accende. O meglio ci prova, però rimane acceso per un secondo massimo per poi spegnersi.
Considerando che non avevo mai assemblato nessun pc e che ho seguito le guide su internet per farlo, c'è qualcosa che mi sfugge? Perchè non va? Ditemi anche tutti i motivi più banali, potrei anche aver dimenticato qualche cavo, boh.
Grazie in anticipo dell'aiuto.

Puoi installarlo senza problemi, quando ti chiederà la Product Key tu clicca ignora così inizierà automaticamente la prova.
Hai 30 giorni per comprare una product key, se non lo farai in quel lasso di tempo Windows smetterà di essere originale e molte delle sue funzionalità non funzioneranno più.

Puoi installarlo senza problemi, quando ti chiederà la Product Key tu clicca ignora così inizierà automaticamente la prova.
Hai 30 giorni per comprare una product key, se non lo farai in quel lasso di tempo Windows smetterà di essere originale e molte delle sue funzionalità non funzioneranno più.
Grazie dell'aiuto ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro