Appello per gli utenti di Pescara possessori di HP Pavillion serie dv5000

ciola_pe

Nuovo Utente
1
0
CPU
dual core ATHLON 64
Scheda Madre
ASUS
HDD
160
RAM
2.00
GPU
NVIDIA
Audio
REALTEK
Monitor
RELYSYS
PSU
200
Case
nero
OS
Windows
Salve a tutti...ho un serissimo problema: Da alcuni giorni il mio portatile dv 5047ez della HP è fermo causa l'esaurimento delle mie batterie...il problema è che se rimane la batteria inserita (carica), anche se rimase spento il pc, la batteria si scarica nel giro di un giorno. Tutto bene fino a qualche settimana fà; Ho dimenticato di caricare la batteria, e ho lasciato il pc spento per tutto questo tempo, ed ora non si accende neppure con il caricatore inserito. Premetto che da subito notai un'anomalia che seppur collegato al caricatore ,il pc, senza batteria inserita, non si accende...quello che chiedo è un buon samaritano della zona di Pescara e dintorni che abbia il mio stesso pc funzionante (con batteria parzialmente carica) o possessori di portatili HP della stessa zona con batteria codice HSTNN-LB09 che voglia prestarmi/o vendere a buon prezzo la batteria per far ripartire il mio "cascione", così da non dover acquistare una batteria nuova inutilmente.Prometto che dopo lascio il pc sempre in tensione:asd:
Grazie a tutti e scusate le chiacchiere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!