Apparentemente uguali

Matteo_01

Utente Attivo
24
0
ciao a tutti,
dopo i consigli di ieri, ho verificato che la sheda video che avevo scelto la geforce6800 gt, non aveva il connettore pci, quindi ho scelto un altra scheda. Mi sono trovato di fronte un dilemma amletico

Sapphire Radeon X800XT 256MB PCI-E euro: 539

ABIT RX800XT Radeon 256MBDDR3 PCI-E euro: 499

Apparentemente cambia solo il costruttore, esistono in realtà delle prestazioni inferiori nella scheda che costa meno, o comunque è affidabile.
Grazie per la spiegazione nella differenza delle due!
 
T

Tix666

Ospite
Ciao, probabilmente la differenza, tra l'altro minima, potrebbe essere da ricercare nella ricchezza del bundle, ovvero ciò che c'è nella scatola oltre alla scheda e al CD con i driver....giochi, player DVD, cavetteria....prestazioni uguali....;)

:D:D
 

Matteo_01

Utente Attivo
24
0
ciao, non mi fermo mai e con questo le mie domande da 5milioni di dollari!
Ho addocchiato una scheda video interessante Sapphire Radeon X700Pro 256MB DDR3 PCI-E che costa 259 euro, la metà di quello che mi ero prefissato (per un attimo mi sono venuto in mente le vecchie lire e mi sono detto: "Avresti mai speso un milione per una scheda video, dato che quella che hai da 80 ti da già soddisfazioni? NO")
quindi ho deciso di puntare più in alto di quella che ho, ma più in basso delle super (X800, Geforce6800)!
Che mi dite? La differenza di prezzo e sostanziale nelle prestazioni? Oppure già il salto da una 9200 128Mb, a una x700 mi dare tanta gioia a me ed il mio borsellino?!?!?! :confused:
 

ogon

Utente Attivo
275
0
se la mia memoria nn mi inganna lessi poco tempo fa che la serie x700 come prestazioni è sopra la serie 9800... avendo tu prima una 9200, mi è sembrato di capire.. tira le relative somme...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!